Dopo la sconfitta contro Cividale, l’Apu era chiamata ad una pronta riscossa davanti al proprio pubblico e così è stato, grazie alla presenza in campo per gran parte della partita di ragazzi italiani che si sono uniti ancora di più e hanno messo in campo le loro qualità al servizio del gruppo.

Il canestro finale di Francesco Stefanelli, ma anche le triple di Lorenzo Ambrosin e la lotta sotto canestro di Giovanni Pini sono il risultato di un lavoro oscuro, ma prezioso per tutta la squadra.

Nell’ultimo quarto, i tifosi hanno capito che i ragazzi avevano bisogno di loro e così si è creata un’alchimia unica, sfociata in un abbraccio finale collettivo.

Va ricordato che nell’intervallo lungo sono state presentate le squadre Apu dall’under 13 all’under 19 che hanno avuto la possibilità di vedere cosa vuol dire non mollare fino all’ultimo secondo!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un’estate con tante iniziative a Lignano Sabbiadoro

Il caldo e il sole stanno salendo sul treno. Hanno già caricato le valige e il treno sta per partire. Destinazione Lignano Sabbiadoro. E così arriveranno tra pochi giorni con temperature estive e

Il premio Carati d’Autore ad Aquileia

      AQUILEIA – Gran sfilata di personaggi ad Aquileia dove il Presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Piero Mauro Zanini, ha consegnato i premi Carati d’Autore