Carlino – Troppo forte il Treviso, sul podio della categoria, per un Cjarlins Muzane che per strappare un risultato positivo avrebbe avuto bisogno di due coincidenze incrociate: esprimersi al meglio e sperare in una giornata storta dei portacolori della Marca. Per lunghi tratti, fin quasi allo scadere del primo tempo, la squadra di Zironelli ha tenuto botta, trafitta al 39′ da Aliù dopo un batti e ribatti in area.

Nel secondo tempo nel Cjarlins Muzane è calata un po’ la concentrazione e la condizione fisica al punto che i trevigiani hanno trovato minori opposizione quando hanno deciso di spingere sull’acceleratore verso la porta di Giust, subentrato al titolare Venturini infortunato.

Se l’è cavata bene Giust in un paio di circostanze ma ha dovuto capitolare, anche in questo caso nel finale di tempo, su una bella combinazione dei trevigiani finalizzata da Beltrame.

Cjarlins-Muzane – Treviso 0 – 2.

CJARLINS MUZANE Venturini (1’ st Giust), Steffè, Fusco, Furlan, Yabre, Fornari (11’ st Camara), Gaspardo (19’ st Benomio), Dionisi, Boi, Bussi (8’ pt Pegollo), Menato (19’ st Bramante). A disposizione: Modolo Perelli, Crosara, Castagnaviz, Silvestri. All. Zironelli.

TREVISO Mangiaracina, Brigati, Golin (40’ st Grosu), Sbampato, Nunes (29’ st Beltrame), Videkon, Gioè, Aliu (22’ st Posocco), Artioli (22’ st Buratto), Baldassar, Farabegoli. A disposizione: Romagnoli, Valenti, Benacchio, Rocchetto, Busato. All. Cacciatore.

Arbitro Giordani della sezione di Aprilia (Nappi di Latina – Lobene di San Benedetto del Tronto).

Marcatori Al 39’ Aliù; nella ripresa, al 44’ Beltrame.

Note Recupero: 3’ e 5’. Calci d’angolo: 7 a 2 per il Cjarlins Muzane. Ammoniti: Sbampato, Nunes, Boi e Beltrame.

Udine PhotoLife
Udine PhotoLife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Appuntamento con “Palchi nei Parchi”

DOMENICA 6 AGOSTO ALLE 11.00 AL CASTELLO DI SACUIDÌC, A FORNI DI SOPRA CONCERTO DELL’ENSEMBLE SANGINETOCHE NASCE DALLA LUNGA ESPERIENZA MUSICALE DEI DUE GEMELLI ADRIANO E CATERINA, FIGLI DEL NOTO LIUTAIO DI ARPE E SALTERI MICHELE

Orgogliosamente bianconeri

È questo il titolo che potremmo dare a questo nuovo capitolo del calcio friulano, della nostra Udinese che ha presentato all'hotel Columbus di Lignano la campagna abbonamenti 24-25. Da una località

Niente è perduto

Italian secret casa degli artisti di Udine assieme alla Chiandetti editore ha presentato con l”intervento di Vito Sutto, l’opera editoriale Niente è perduto di Guido Sut. Presenti molti artisti è