Prendendo in prestito le parole del presidente Pedone, la difficile partita contro Pesaro del 6 novembre ha evidenziato la volontà dei giocatori dell’Apu di lottare fino in fondo e di difendere con grinta i nostri colori.

Oltre ad una grande prestazione di Xavier Johnson, vanno sottolineate la continua crescita di Lorenzo Ambrosin e la disponibilità di Lorenzo Caroti e Iris Ikangi che hanno giocato nonostante problemi fisici.

Alla fine la squadra ha conquistato una vittoria che ha fatto esplodere tutto il Carnera e ha caricato il gruppo in vista della partita contro Brindisi dell’ex Fantoma.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La pubblicità

Attualità notizie di Udine e del Friuli

La pubblicità è l’anima del commercio

La Val D’Incarojo ha organizzato “il villaggio del malgaro”

Il gruppo giovani “insieme per il futuro” di Salino in occasione del 25esimo anniversario dei Mistirs, ha organizzato “il villaggio del malgaro”.Presso il vasto stand si possono degustare piatti tipici

Il malato immaginario – l’ultimo viaggio

Sedegliano – Ritorna nel Circuito ERT Stivalaccio Teatro. La giovane compagnia che ha rinnovato la Commedia dell’Arte, porterà in Friuli Venezia Giulia Il malato immaginario – l’ultimo viaggio. Lo spettacolo,