XI edizione del premio Noax
ARTE GRAFICA IN CONCORSO A CORNO
La premiazione il 7 dicembre
La piccola e amena frazione di Corno di Rosazzo, Noax, da’ nome al premio-concorso che, giunto quest’anno alla sua XI edizione, è dedicato alle varie forme e attività artistiche e artigianali. Il premio Noax 2024 è dedicato all’arte grafica e, grazie a un bando comunale, ha attirato una vasta serie di elaborati dedicati alla frazione e al comune collinare vagliati da una giuria di esperti per procedere all’individuazione dei vincitori.
Organizzato congiuntamente dal Comune di Corno di Rosazzo e dal Circolo culturale Corno, il premio é sostenuto sin dalla prima edizione da Civibank e dal Comitato Fiera Vini, cui si uniscono altri sponsor locali, ed è curato dall’arch. Paolo Coretti.
Le premiazioni si svolgeranno sabato 7 dicembre alle ore 11 nella chiesetta di San Giacomo a Noax alla presenza dei concorrenti, degli ammistratori locali, del direttivo del Circolo culturale e dei rappresentanti degli sponsor. A rappresentare la Regione Friuli VG interverrà il consigliere regionale Igor Treleani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un’imperdibile conferenza concerto con Gabriele Strata: la nuova Stagione dell’Accademia Ricci

https://gemini.google.com/

Udine, 4 marzo 2024 – Sabato 2 marzo, presso l'Università degli Studi di Udine – palazzo Antonini, il pianista Gabriele Strata ha tenuto una conferenza concerto nell'ambito della Stagione musicale

Un passo nella storia

GS.-Gesteco fortitudo

AL “FRIULI” SVIENE IL ROMANISTA N’DICKA, GARA SOSPESA

Il difensore giallorosso, quando le squadre erano in parità, va a terra e viene portato fuori in barella. L’arbitro, d’accordo con i capitani, decide per l’interruzione dopo una lunga interruzione.