Daniele Damele, Presidente di Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, riceve il Premio “Eccellenze Europee”

 

Rome – Il Presidente di Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, Daniele Damele, è stato insignito del prestigioso Premio “Eccellenze Europee”, assegnato da Assotutela, presieduta da Michel Emi Maritato, a una serie di personalità.

Il riconoscimento è stato conferito a Damele per il suo contributo al miglioramento della Pubblica Amministrazione, del volontariato e della tutela dei giovani, con particolare riferimento all’uso responsabile dei mezzi di comunicazione.

Damele ha saputo elaborare proposte innovative divenute modelli operativi a livello europeo. Il suo impegno si estende anche al settore manageriale industriale, alla promozione di una comunicazione equilibrata e al rafforzamento del sistema socio-sanitario integrativo.

Il Premio “Eccellenze Europee” è stato dedicato quest’anno alla memoria di David Sassoli, già Presidente del Parlamento Europeo, e si pone l’obiettivo di riconoscere chi ha lavorato per costruire un futuro comune europeo.

La cerimonia si è tenuta nella sala “Spazio Europa” del Parlamento Europeo a Roma, alla presenza di vari rappresentanti delle istituzioni e del mondo civile.

Nel ricevere il premio, il Presidente Damele ha dichiarato:
“Dedico questo riconoscimento interamente a mia moglie Alessia.”.

L’assegnazione di questo premio rappresenta un motivo di grande orgoglio per Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, che riconosce nei valori e nell’operato del loro Presidente una guida ispiratrice per il progresso sociale e culturale.

 

Daniele Damele, Presidente di Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, riceve il Premio “Eccellenze Europee”
Daniele Damele, Presidente di Fasi e Federmanager Friuli Venezia Giulia, riceve il Premio “Eccellenze Europee”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

MADONNA D’AIUTO DI CORNO DI ROSAZZO ERETTA A SANTUARIO DIOCESANO

MADONNA D'AIUTO DI CORNO DI ROSAZZO ERETTA A SANTUARIO DIOCESANO

L’importanza della Fiera dei Vini: tradizione, marketing e storia del territorio

Ricordare come è nata cosa è successo vuol dire riconoscere l’importanza della gente che ha vissuto, lavorato, costruito con tanti sacrifici una casa o una azienda che conferma gli sforzi

Anche Udine ha il suo bookcrossing

In una realtà sociale in cui lo spreco energetico, di cultura, di forze di materiali, di alberi, di acqua e avanti così per una sfilza infinita di sprechi che aumentano