Il titolo questa volta prende spunto dall’originale pettinatura di Xavier Johnson, che, al termine della partita, si è messo in posa per noi, e vuole essere un ringraziamento per tutta la squadra.

L’ultimo incontro del 2024 al Carnera contro Orzinuovi ha messo “in luce” tutti i giocatori, ognuno con le proprie caratteristiche, e ha confermato l’imbattibilità casalinga e il raggiungimento dell’aritmetica qualificazione alle final four di Coppa Italia di Serie A2.

Trascinati da capitan Alibegovic, autore di 21 punti, che ha risposto al coro dei tifosi con un cuore a testimonianza dell’affetto che lo lega alla città, dalle giocate spettacolari di Johnson e Hickey, dal solito carattere di Caroti che si è meritato un inno personalizzato dopo un fallo, i bianconeri hanno ottenuto un’importante conferma, cioè di essere una squadra compatta che collabora in un’unica direzione come dichiarato da Giovanni Pini, sempre più inserito nei meccanismi di gioco e da coach Vertemati che mantiene, in ogni caso, il suo realismo.

Il 2025 inizierà con la sfida alla Fortitudo fiduciosi e uniti verso la meta.

Al termine dell’incontro si è reso disponibile per una fotografia per i nostri lettori Samuele Moretti, ala arrivata ad Orzinuovi quest’anno.

Alessandra

PhotoLife Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Una pedalata in Italia per dire no alla guerra

Una pedalata in Italia per dire no alla guerra

  Dire no alla guerra pedalando per l’Italia. È quello che sta facendo un cittadino ucraino residente a Udine con famiglia italiana. Ecco la nostra intervista al ciclista della pace

Italia Israele 4-1 a Udine

Udine - La nazionale azzurra batte quella israeliana e si porta in un'ottima posizione nel ranching alla UEFA Nations League, importante per il sorteggio alla qualificazione del Mondiale nel

Un passo nella storia

GS.-Gesteco fortitudo