Al netto dei 2659 abbonamenti staccati per il campionato, poco meno di 700 biglietti disponibili per la partita di mercoledì 15 gennaio alle ore 20:30 contro la UEB Gesteco Cividale sono andati esauriti dopo appena tre minuti dall’apertura della prevendita del match.

L’Apu Old Wild West Udine ringrazia i propri tifosi sapendo che ancora una volta potrà fare affidamento su migliaia di cuori bianconeri, in una stagione che sta regalando grandissime soddisfazioni che ci vede secondi in classifica in un campionato che è ancora lunghissimo! Popolo bianconero grazie per il sostegno e per la fiducia: aiutaci a mantenere inviolato il PalaCarnera, tutti insieme per una grande festa del basket friulano.

Per i tantissimi tifosi che non sono riusciti a comprare il biglietto per l’evento, ricordiamo che la partita sarà trasmessa in streaming su LNP pass e in differita su Telefriuli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Potere alla parola non alle armi
Premio Terzani

La violenza dell’aggressione armata può essere esorcizzata dalla parola, questo vuole comunicarci Vicino Lontano con il premio Terzani edizione 19, 3-7 maggio.Il potere economico condiziona tutto e aggrava la diseguaglianza.Il

Apu festeggia in concessionaria

Festa Apu maschile e femminile ad Autotorino di Tavagnacco con le ragazze che hanno inaugurato la serata e i maschi che hanno fatto festa, tutti insieme  con gli sponsor cui

Ritorna la magia del Natale subacqueo

RITORNA LA MAGIA DEL NATALE SUBACQUEO AL LAGO DI CORNINO, CHE RECUPERA LA DIMENSIONE PRE-COVID: LA SERA DEL 24 DICEMBRE L’ASD FRIULANA SUBACQUEI FARA’ EMERGERE DALLE ACQUE IL BAMBIN GESU’