Osservando le Eagles allenarsi prima della partita del 18 gennaio 2025 contro la Libertas Livorno, noti come i ragazzi siano sorridenti e scherzino tra di loro.

Dopo la palla a due Marangon si mette subito in luce, seguito da Lamb e la partita scorre in modo piacevole tra azioni spettacolari dei ducali e il ritorno degli avversari, trascinata da Banks e dall’ex Apu Italiano, che salutiamo sempre con piacere.

Alla fine la vittoria è di Cividale e i giocatori si fanno “avvolgere” dal calore della marea gialla e intonano un unico coro di gioia.

La festa è completata dal presidente Micalich che dà il ritmo con il tamburo e dai tifosi che gridano, ancora una volta, l’orgoglio di avere una squadra così.

Piace sottolineare che a Cividale il clima è talmente di festa che la compagine di Livorno ha potuto cenare con una pizza sugli spalti del Palagesteco e che, prima di andar via, Banks è stato complimentato da alcuni tifosi per la prestazione e si è reso disponibile per una foto per i nostri lettori.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’osservatorio di Cibis Udinese al bivio: vittoria o ribaltone Fortuna e tifo per non sprofondare

Udinese formazione

Come l’Udinese di Sottil, il quale aveva almeno l’alibi di una robusta infornata di nuovi e misteriosi giocatori da assemblare in tutta fretta, e gli mancava Pereyra. Anzi, peggio dell’Udinese

Con l’autobus ripartirà il commercio in centro!

Dal 2 dicembre 2024 saranno attivi due nuovi collegamenti urbani per raggiungere comodamente il centro di Udine provenendo da nord e da ovest della città. Il tragitto delle due nuove

93° Adunata degli Alpini a Rimini

  Molti Udinesi e friulani in genere sono a Rimini per partecipare alla sfilata che si terrà domani. Questo il programma: Sabato 7 maggio a Rimini Ore 12:00 Lancio dei