Osservando le Eagles allenarsi prima della partita del 18 gennaio 2025 contro la Libertas Livorno, noti come i ragazzi siano sorridenti e scherzino tra di loro.

Dopo la palla a due Marangon si mette subito in luce, seguito da Lamb e la partita scorre in modo piacevole tra azioni spettacolari dei ducali e il ritorno degli avversari, trascinata da Banks e dall’ex Apu Italiano, che salutiamo sempre con piacere.

Alla fine la vittoria è di Cividale e i giocatori si fanno “avvolgere” dal calore della marea gialla e intonano un unico coro di gioia.

La festa è completata dal presidente Micalich che dà il ritmo con il tamburo e dai tifosi che gridano, ancora una volta, l’orgoglio di avere una squadra così.

Piace sottolineare che a Cividale il clima è talmente di festa che la compagine di Livorno ha potuto cenare con una pizza sugli spalti del Palagesteco e che, prima di andar via, Banks è stato complimentato da alcuni tifosi per la prestazione e si è reso disponibile per una foto per i nostri lettori.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Donatello 2 – Rijeka 1

Donatello 2 - Rijeka 1

A Paolo Petrucco il Premio Internazionale “Udine Città della Pace” 2021

Sala Ajace e Astoria Italia: esposizione opere pittoriche dei Soci del Club per l'UNESCO di Udine: Sergio Marino e Carla Bastianutti. Riconoscimento Internazionale "L' Arte e la Pace"12^Edizione (18 Ottobre),