Osservando le Eagles allenarsi prima della partita del 18 gennaio 2025 contro la Libertas Livorno, noti come i ragazzi siano sorridenti e scherzino tra di loro.

Dopo la palla a due Marangon si mette subito in luce, seguito da Lamb e la partita scorre in modo piacevole tra azioni spettacolari dei ducali e il ritorno degli avversari, trascinata da Banks e dall’ex Apu Italiano, che salutiamo sempre con piacere.

Alla fine la vittoria è di Cividale e i giocatori si fanno “avvolgere” dal calore della marea gialla e intonano un unico coro di gioia.

La festa è completata dal presidente Micalich che dà il ritmo con il tamburo e dai tifosi che gridano, ancora una volta, l’orgoglio di avere una squadra così.

Piace sottolineare che a Cividale il clima è talmente di festa che la compagine di Livorno ha potuto cenare con una pizza sugli spalti del Palagesteco e che, prima di andar via, Banks è stato complimentato da alcuni tifosi per la prestazione e si è reso disponibile per una foto per i nostri lettori.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Al Giovanni da Udine un programma tutto dedicato a Bach e alla Strauss Festival Orchester Wien

Udine – Le prevendite per quattro nuovi appuntamenti di prosa e musica del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Apre la serie, per la prosa, l’attesissimo Arsenico e vecchi merletti (23 –

La Supercoppa Europea 2025 ha designato Udine come sede della sfida calcistica

La Supercoppa Europea 2025 ha designato Udine come sede della sfida calcistica

La Supercoppa Europea 2025 ha designato Udine come sede della sfida calcistica