Kosta Runjaic

-Non dobbiamo mollare la presa e avere flessibilità, potremo in questo modo raccogliere punti.-
Lo ha detto mister Kosta presentando la gara che l’Udinese giocherà a Roma lunedì con la Lazio.
Il nostro lavoro in settimana, – ha detto ancora il mister – è stato buono, saranno importanti i dettagli per conquistare risultato.
Il mister è soddisfatto del rendimento del gruppo, compreso Padelli e Thauvin, che è importante sia recuperato per la gara della Lazio, una squadra che ha un grande spirito , la qual cosa si vede nelle Coppe ma anche osservando il gruppo.
L’Udinese deve mettere in campo quello che ha imparato, saranno in campo due squadre che vivono un buon momento, la Lazio è molto coesa gioca in casa, sarà importante affrontarla con intensità,con fisicità, possiamo farlo.
-Abbiamo giocatori di livello e siamo in grado di dimostrarlo – ha detto l’allenatore dei bianconeri.
Tutti quelli che lavorano intorno alla squadra stanno facendo cose importanti, i subentra nti sono importanti, lo staff tecnico anche.
Vito Sutto

Kosta Runiajc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Atalanta-Udinese 2-1

Atalanta-Udinese 2-1 @Atalanta-Udinese 2-1 #Atalanta-Udinese 2-1

Programma giovani in piazza a Udine

Programma giovani in piazza a Udine Il basket udinese investe sui giovani e l’Apu presenta le sue carte ai ragazzi che in piazza Matteotti giocano e guardando i loro campioni,

L’osservatorio di Cibis: IN MORTE DI BRUNO PIZZUL

Cultura e orgoglio identitario di un gigante indimenticabile La serata - il tradizionale incontro natalizio dell'Udinese con paron Pozzo - stava andando per le lunghe, scandita dalla verve travolgente di un giovane intrattenitore “televisivo”,