Sabato 15 marzo la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista di Cassacco ospiterà Cjantàit. Omaggio a Luigi Garzoni, una nuova tappa del percorso dedicato alla valorizzazione della figura artistica e musicale del Cantore del Friuli promosso dal Comune di Cassacco con una fitta rete di partner. Il concerto, organizzato con USCI FVG, vedrà come protagoniste le musiche del Maestro Garzoni interpretate da tre cori della Regione: I Cantori del Friuli (coro fondato da Garzoni stesso), il Coro Zahre di Sauris, e il Gruppo corale folcloristico Sot la nape di Villa Santina.


Sabato 15 marzo 
la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista di Cassacco ospiterà Cjantàit. Omaggio a Luigi Garzoni, una nuova tappa del percorso dedicato alla valorizzazione della figura artistica e musicale del Cantore del Friuli promosso dal Comune di Cassacco con una fitta rete di partner. Il concerto, organizzato con USCI FVG, vedrà come protagoniste le musiche del Maestro Garzoni interpretate da tre cori della Regione: I Cantori del Friuli (coro fondato da Garzoni stesso), il Coro Zahre di Sauris, e il Gruppo corale folcloristico Sot la nape di Villa Santina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

ACCORDO DEFINITIVO TRA COMUNE DI UDINE E UDINESE CALCIO PER LA TRASFORMAZIONE DEL BLUENERGY STADIUM-STADIO FRIULI

ACCORDO DEFINITIVO TRA COMUNE DI UDINE E UDINESE CALCIO PER LA TRASFORMAZIONE DEL BLUENERGY STADIUM-STADIO FRIULI

Le sigle sindacali e le RSU del Comune

 Durante l’appuntamento è stato fatto il punto sulle politiche del personale in Comune Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la Sala Valle di Palazzo Morpurgo, il primo incontro tra l’Assessore