Dopo l’esperienza della Coppa Italia, dove, nonostante la sconfitta in finale contro Cantù, le Eagles sono uscite a testa altissima, mercoledì 19 marzo 2025 l’avversario da incontrare, per il recupero di campionato, è Verona.

La “marea gialla” ha ancora negli occhi le emozioni vissute a Bologna e, prima della partita, ha caricato la squadra con il coro “Orgogliosi di voi”.

I ragazzi, motivati e sorridenti, hanno iniziato bene, ma, a lungo andare, hanno pagato la fatica e la maggior fisicità degli avversari.

L’incontro è stata anche l’occasione per vedere sul campo molti giovani come Leonardo Marangon, Leonardo Faggian e Francesco Ferrari, compagni nella Nazionale Under 20 nel 2024, e Mattia Palumbo, ex Apu, che ritroviamo sempre con piacere, e che ha disputato un’ottima partita a servizio della squadra.

Alla fine è arrivata una sconfitta che ha creato una profonda delusione nei giocatori e nel pubblico presente, ma non c’è tempo per pensare, è ora di ritrovare le energie per affrontare, già sabato 22 marzo, Torino.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

GIORNO DELLA MEMORIA: IL CALENDARIO DI EVENTI ALLESTITO DAL COMUNE DI UDINE

Pirone: “A ottant’anni dalla Liberazione d’Italia, la democrazia e la memoria sono l’antidoto al negazionismo e a tutte le forme d’intolleranza” Rinnovare l’impegno a non dimenticare i terribili eventi che

IL PREMIO NONINO COMPIE 50 ANNI, I DIALOGHI IN SALONE DEL PARLAMENTO

L’evento gratuito e aperto alla cittadinanza sabato 25 gennaio alle ore 18.30 Ancora una volta il Comune di Udine ospita e aprirà le porte di uno dei suoi luoghi più suggestivi, il Salone

IL SINDACO DE TONI ALLA MANIFESTAZIONE PER L’EUROPA A ROMA

  Il Sindaco Alberto Felice De Toni è a Roma in Piazza Del Popolo per la manifestazione per l’Europa, insieme ad altre 30.000 persone e a decine di Sindaci con