Alla fine della sfida contro Torino del 22 marzo 2025, sul Palagesteco è sceso un silenzio irreale, interrotto solo dal coro della curva “Orgogliosi di voi”.

La squadra ha appena perso per 54 a 56 e tutti, un secondo prima, avevano trattenuto il fiato, sperando che l’ultimo tiro da tre di Redivo portasse alla vittoria.

C’è delusione e rabbia, ma bisogna ripartire dalle certezze: la grinta inesauribile di capitan Rota, la bravura di Pillastrini nel ricavare il meglio dai sui ragazzi e l’apporto dei tifosi che, anche oggi, si sono stretti intorno alle Eagles.

Domenica 30 marzo ci sarà una partita in trasferta contro Brindisi, avversario difficile, dove stanno brillando, tra gli altri, Fantoma e Arletti ex Apu. 

Bisogna riprendere il cammino, perché la strada è ancora lunga!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

I “SEGRETI” DELLE TECNICHE COSTRUTTIVE ROMANE

Nella prima parte dell’incontro, inserito nel progetto “Seguendo le tracce degli antichi”, organizzato dal 2012 dalla Società Friulana di Archelogia odv, la relatrice ha messo in evidenza come il libro

Castelli Aperti FVG 2025

Castelli Aperti FVG 2025 EDIZIONE DI PRIMAVERA Sabato 5 e domenica 6 aprile 19 manieri aperti in Friuli Venezia Giulia New entry: la Tenuta di Monastero Villa Ritter De Záhony

Un dibattito su quanto interessa il patrimonio culturale in Siria e Iraq

Un dibattito su quanto interessa il patrimonio culturale in Siria e Iraq