Da Grease a Cats, da Moulin Rouge a Cabaret la Cmpagnia Bit porta in scena, per

la regia di Melina Pellicano, uno spettacolo in cui i musical più amati di

tutti i tempi rivivono sulla stessa scena in un’unica serata

Grease, La febbre del Sabato Sera, Moulin Rouge. E, ancora, Cabaret, Chicago, Cats e molti altri ancora. I più celebri musical che hanno fatto la storia del teatro e della televisione approdano tutti, in un’unica sera, a Osoppo per All That Musical, il nuovo spettacolo in scena per la stagione di Anà-Thema Teatro in programma per sabato 29 marzo alle 20.45.

Sarà una serata dal ritmo incalzante con una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical. In scena, per la regia di Melina Pellicano e con le scenografie di Anna Maria Carbone, i soliti e il corpo di ballo della Compagnia Bit.

Lo spettacolo

Un’audizione apre lo spettacolo sulle note di “A Chorus Line”. Il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie e lo spettacolo può iniziare. La scenografia prende forma e lo show comincia, prima con le melodie di Notre Dame de Paris e poi, con un salto nel tempo, in uno scatenato Can-can che conduce lo spettatore alla storia d’amore e di passione del musical Moulin Rouge.  Buio in sala e un’altra celebre storia prende vita: The Phantom of the Opera. E ancora, “Willkommen!”, ed è subito Cabaret, con l’ingresso del locale più famoso di Chicago tra piume e scintillanti costumi. Nuovo salto, poi, stavolta negli anni ’70 ed ecco la Febbre del Sabato Sera, che apre le porte al gran finale che non può che essere affidato alle scene più famose del musical Grease-Brillantina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

L’osservatorio di Cibis: I 9 giorni che hanno mandato in crisi l’Udinese – La necessità del dopo-Como: serve un esterno

Splash! Un altro tonfo della squadra inaffidabile e traditrice che si sta rivelando l’Udinese di Runjaic. Era successo agli albori della stagione che dopo tre vittorie di fila si pensasse

Asparagus d’argento, al via al 4 aprile 

Venticinquesima edizione, si parte come da tradizione al Grop e si prosegue per nove venerdì consecutivi  Prenderà il via il 4 aprile prossimo al Ristorante Al Grop di Tavagnacco, per nove venerdì consecutivi fino