Seconda sconfitta consecutiva per il Cjarlins Muzane, che cade tra le mura amiche sotto i colpi di un Bassano spietato e ben organizzato. Dopo il passo falso contro la Luparense, arriva un altro ko pesante, deciso già nel primo tempo dalla doppietta di Visinoni, autentico protagonista del match.

Partenza sprint degli ospiti, che impongono subito il loro ritmo. Al 4’ è già pericolo per i padroni di casa: Venturini deve superarsi per deviare in angolo un colpo di testa di Cecchin, servito da un preciso cross su punizione di De Leo. Il Cjarlins reagisce con un sinistro di Nicoloso, l’unico vero tentativo della prima frazione, neutralizzato senza problemi da Costa.

Il gol del vantaggio arriva al 23’: punizione dal limite di Visinoni, traiettoria velenosa che scavalca la barriera e si insacca a fil di palo. Il Bassano continua a dominare, sfiorando il raddoppio prima con un tocco sotto dello stesso Visinoni, poi con una conclusione ravvicinata di Cecchin, respinta con riflesso felino da Venturini.

Il raddoppio però è solo questione di tempo: al 44’, un lancio lungo di De Carli sorprende la retroguardia friulana, Mileto viene scavalcato e Visinoni si invola da solo verso la porta, battendo il portiere con freddezza e precisione per lo 0-2.

Nella ripresa il Cjarlins parte con maggiore convinzione: dopo appena due minuti Steffè colpisce la traversa con un destro potente dal limite. Al 57’, una punizione di Furlan viene controllata senza affanni da Costa.

Il Bassano non arretra e al 61’ sfiora il tris con Raicevic, servito da Cecchini, ma ancora una volta Venturini si oppone con i piedi. Il Cjarlins prova a cambiare volto con un triplo cambio al 64’, ma non riesce a invertire l’inerzia.

Nel finale, ancora Raicevic mette i brividi soffiando palla a Bonetto e calciando in porta, trovando ancora una volta Venturini pronto a dire no. Al 87’ il Bassano resta in dieci per l’espulsione di Viviani, che rimedia il secondo giallo per un fallo su Fusco, ma nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti chiudono il match in bellezza.

Al 92’ è Sbrissa a firmare il definitivo 0-3, con un destro potente dal limite che si insacca sotto la traversa.

PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife
PhotoLife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Pentima vola all’Inter! Un altro talento del Cjarlins Muzane vola in Serie A

Pentima vola all'Inter! Un altro talento del Cjarlins Muzane vola in Serie A

Sempre più imprese femminili

Udine cambia e nonostante la forte presenza di extracomunitari vediamo crescere le imprese femminili. I dati della Cciaa Pn-Ud dove opera il Comitato imprenditoria femminile e dove l’82% delle dipendenti

L’APO ESPRIME IL PROPRIO SDEGNO PER LA PROFANAZIONE DEL MONUMENTO DI BASOVIZZA

Un’azione deplorevole e inaccettabile, che non solo manca di rispetto alla memoria delle vittime, ma compromette anche gli sforzi di riconciliazione e dialogo tra le diverse comunità coinvolte. Nelle stesse