La partita delle Eagles Cividale contro l’Urania Milano del 12 aprile 2025 si può riassumere nel titolo che abbiamo scelto.

Nel giorno in cui si celebrano le 200 partite di capitan Rota con la squadra, il clima sembra, fin dal riscaldamento, molto sereno e i ragazzi si divertono e scherzano tra di loro.

Dopo l’inno, le squadre si affrontano con grinta, trascinate da due autentici campioni come Lucio Redivo e Alessandro Gentile, autori, alla fine, rispettivamente di 31 e 20 punti. 

La gara è intensa fino a 3 secondi dalla fine quando il punteggio è sull’88 pari. 

Si va ai supplementari e tutti, sull’ultimo tiro di Eugenio, che varrebbe la vittoria, trattengono il fiato, ma la palla esce e Milano festeggia, guidata da capitan Amato, ex Apu.

La lotta per i play off è ancora intensa e bisogna esser pronti per le ultime sfide!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il Giardino Botanico di Udine si Svela: Presto Accessibile al Pubblico

Il Giardino Botanico di Udine, situato in via Urbanis nel cuore del centro studi, ha ospitato l’evento conclusivo del progetto di educazione ambientale “Green it up – Protagonisti del territorio”, promosso

Udine in lutto: addio a Stefano Capitanio, leggenda del tifo e campione di bodybuilding

Udine piange la scomparsa di Stefano Capitanio, 60 anni, figura iconica del tifo ultras bianconero e campione di bodybuilding. Capitanio, noto per la sua passione viscerale per l’Udinese Calcio, è

Mostra postuma presso il Municipio di Dignano

Dino Podrecca espone i una mostra postuma presso il Municipio di DignanoVito Sutto ha intervistato l’Assessore alla Cultura Rachele Orlando L’Assessore Rachele Orlando con Roberto Podrecca, il figlio dell’artista Dino.