
Giochi sulla neve, caccia alle uova e sorprese per grandi e piccoli tra sole, musica e divertimento
In attesa di tracciare il bilancio ufficiale della stagione sciistica invernale, l’area sciistica più grande tra Friuli Venezia Giulia e Carinzia si trasforma in un grande parco giochi con un lungo weekend di festa, tra sci, sole, giochi ed eventi dedicati alle famiglie per vivere le ultime giornate sulla neve.
Fino al 21 aprile, giorno di Pasquetta, il comprensorio sciistico a 13 km dal centro di Pontebba continua a funzionare con i suoi 110 chilometri di piste, sorprendendo i suoi ospiti con attività speciali pensate per chiudere la stagione in bellezza.
Tra queste, la tanto attesa Caccia al tesoro delle uova di Pasqua, in programma da oggi al 18 aprile, sta già facendo battere il cuore ai piccoli sciatori. Durante l’evento, i bambini sulle piste saranno accolti dal simpatico Coniglio di Pasqua e dai colorati Nassfeld Buddys, che li guideranno alla scoperta di tantissimi nascondigli pieni di dolci nidi pasquali. Ogni giorno, tra le 11.30 e le 13.30, in un punto diverso del comprensorio verrà allestito un grande nido ricco di sorprese. I partecipanti riceveranno deliziose “sorprese di Pasqua” e potranno anche vincere fantastici premi.
Ma le sorprese non finiscono qui: animazione sulle piste, musica dal vivo e momenti di relax al sole renderanno questo weekend pasquale un’occasione perfetta per salutare l’inverno. Immancabile l’offerta gastronomica che spazia tra piatti tipici carinziani e friulani, serviti in 30 rifugi e ristoranti distribuiti lungo le piste sia in Italia che in Austria.
Tutte le informazioni aggiornate, con indizi sulla posizione del Coniglio di Pasqua e il programma completo delle attività.
