Il Pordenone “stellare” avanza verso la serie A, la vittoria porta sempre più in alto la squadra di Tesser.   Al 4’ minuto del primo tempo il portiere del Pisa Gori para un rigore a Burrai ma questo non fa demordere il Pordenone e nel secondo tempo al 55’  fa il gol della vittoriA:  segna Ciurria.  

Il numero 13 del Pordenone  nonostante subisca un fallo con atterraggio dal difensore riesce a segnare un gol che vale il terzo posto in classifica.  Il vantaggio non ha smesso di alimentare i pensieri di Tesser che ha continuato a inserire giocatori per rafforzare una squadra messa a dura prova dal Pisa ma che alla fine porta a casa 3 punti.

La gara è disputata allo stadio Rocco di Trieste a porte chiuse 

La classifica

Benevento 77, Crotone 58, Pordenone 55, Spezia 53, Cittadella 52, Frosinone 51, Empoli 48, Chievo e Salernitana 47, Pisa 46, Entella 43, Perugia 41, Cremonese, Pescara e Venezia 40, Ascoli 39, Juve Stabia 37, Trapani 33, Cosenza 31, Livorno 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese nettamente sconfitta a Roma

Senza attenuanti la sconfitta Udinese a Roma, tre a zero per i giallorossi (Veretout al 5′, al 25′ e Pedro al 92′).Dopo un primo tempo condotto in tono minore i

Udinese – Inter: SFUMA AL 4’ DI RECUPERO IL SOGNO BIANCONERO

UDINESE – INTER                 1 - 2