L’ultimo acquisto dell’Apu Briscoe è stato presentato in conferenza stampa a Udine dal direttore dell’area tecnica Alberto Martellossi e dallo staff.
Aspettiamo le verifiche sul campo, ha detto Martellossi che ha sottolineato i pregi tecnici di un atleta in crescita che ha anche disputato una stagione con la maglia dell’Orlando Magic.
Briscoe si è detto felice di essere in Europa.
Martellossi ha chiarito che la società cercava un giocatore di questo spessore e con queste caratteristiche,una personalità che potrebbe essere decisivo nei momenti più importanti della gara.
Briscoe ha ricordato il suo approccio con Udine e il Carnera, sabato da spettatore. Per quanto riguarda il suo atteggiamento si è detto deciso a portare un contributo determinante e da leader, dentro e fuori dal campo. È contento dello spirito di squadra che ha osservato nella compagine bianconera ,ha apprezzato Boniciolli,un allenatore che ama il gioco e che chiede tanto lavoro-sono pronto a rispondergli sul campo-ha detto .
La sfida appassionante del numero 13 bianconero sta per cominciare,continuando anche sul piano dei social dove raccoglie oltre duecentomila appassionati al seguito.
Ogni domenica un incontro difficile, sarà dura, ma il nostro 13 non teme nessuno, senza presunzione, ma anche senza pregiudizi.
Domani alle 20 Supercoppa con la Stella Azzurra Roma.
Appuntamento al Palacarnera.
Vito Sutto

Isaiah Briscoe Apu Udine
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi
Isaiah Briscoe con Martellossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Teatro Nuovo Giovanni da Udine, nominati i nuovi direttori artistici: sono Fiorenza Cedolins (Musica e Danza) e Roberto Valerio (Prosa)

Udine, 17 febbraio 2023 – Fiorenza Cedolins e Roberto Valerio sono stati designati direttori artistici del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Le nomine sono state annunciate ufficialmente oggi, 17 febbraio

L’osservatorio di Cibis: Allora il cuore ce l’avete! L’Udinese, salva Cioffi e punta il Toro per ripetersi

Lazio Udinese , L’osservatorio di Cibis: Allora il cuore ce l’avete! L’Udinese, salva Cioffi e punta il Toro per ripetersi

L’Apu Udine batte l’UCC Assigeco Piacenza 95 a 86

  Apu e Piacenza sono di fronte per la giornata di recupero. Partono lenti i friulani capolista, 17-11,il primo quarto . Qualche violazione di 24.secondi. Disattenzioni possibili Finisce il primo