É stato un finale emozionante: a 8’’ dalla fine i ragazzi sono riusciti a raggiungere Cento sul 69 pari, mancava davvero poco al termine, ma una tripla di un giocatore avversario ha spezzato l’equilibrio.

Non importa, i ragazzi, nonostante mille difficoltà, hanno dato tutto e soprattutto si sono aiutati, incitati dal Settore D che, a gran voce, ha esortato il pubblico presente a stare vicino alla squadra.

Grande protagonista è stato Briscoe, il nuovo americano, all’esordio stagionale, che ha subito conquistato i tifosi e che, alla fine della partita, è stato portato in trionfo sotto la curva dal presidente Pedone; allo stesso tempo non vanno dimenticati Cusin, Gaspardo e Pellegrino per aver lottato insieme agli altri per la vittoria.

Anche in questa occasione la tenacia friulana è stata evidente ed è stato bello, per lunghi tratti, vedere cinque ragazzi italiani in campo.

È solo un episodio, ora pronti a ripartire verso nuove soddisfazioni, consapevoli della forza del collettivo.

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Opus Loci: da venerdì il primo podcast per raccontare i tesori Unesco del Friuli Venezia Giulia

Opus Loci: da venerdì il primo podcast per raccontare i tesori Unesco del Friuli Venezia Giulia

Opus Loci: da venerdì il primo podcast per raccontare i tesori Unesco del Friuli Venezia Giulia I siti Unesco del Friuli Venezia Giulia, adesso, si possono anche… ascoltare. È infatti in

Confartigianato Udine riceve il Ministro del Lavoro, Marina Elvira Calderone

L’incontro tra Graziano Tilatti, presidente di Confartigianato Imprese Udine, e la ministra del Lavoro, Marina Elvira Calderone, ha toccato temi cruciali per il settore artigiano e la sicurezza sul lavoro.

Il Mittelfest 2025 | TABù

Mittelfest 2025 | TABù