Aspettando il Torneo delle Nazioni di calcio giovanile per Nazionali di Gradisca D’Isonzo, si è svolto con successo ad Aquileia il primo evento di avvicinamento, dedicato ai Pulcini, denominato “Torneo della Cabossa”.Grande entusiasmo e coinvolgimento da parte dei piccoli calciatori delle 4 squadre iscritte ovvero la Pro Cervignano, l’Ufi- Unione Frriui Isontina e i due team dell’Asd Cronos, quest’ultima organizzatrice dell’evento in collaborazione con il Comune di Aquileia. Al termine del raduno tutti i piccoli calciatori sono stati premiati. Tra gli ospiti presenti anche il presidente del Torneo delle Nazioni di Gradisca D’Isonzo, Nicola Tommasini che, portando i saluti e ringraziando gli organizzatori, ha ricordato che questo incontro sportivo è stato inserito nel calendario degli eventi di avvicinamento all’ edizione 2023 del Mundialito gradiscano transfrontaliero, la cui diciannovesima edizione si svolgerà dal 25 aprile al 1 maggio con Aquileia fra le sedi di gioco.
Related Posts
Nel contesto de “Le notti del vino”
AL PARCO DI VILLA DE BRANDIS SERATA D’ECCEZIONE
A San Giovanni al Natisone la sera del 3 agosto
Nello splendido parco della dimora storica di Villa de Brandis a San Giovanni al Natisone, programmato nel quadro dell’iniziativa “Le notti del vino” coordinata dalla rete Città del Vino del Friuli Venezia Giulia, la sera del 3 agosto avrà luogo un evento enogastronomico curato dall’enoteca Tabogan di Cividale del Friuli con il patrocinio della locale Amministrazione civica.
Lo spettacolo itinerante al Museo Carnico delle Arti Popolari “Michele Gortani” di Tolmezzo
TORNA “SENZA MEMORIA”
Lo spettacolo itinerante al Museo Carnico delle Arti Popolari
“Michele Gortani” di Tolmezzo.
Dopo il grande successo registrato nell’autunno del 2023, torna lo spettacolo a firma di Carlo Tolazzi e Massimo Somaglino, dedicato alla riscoperta del patrimonio del Museo e alla riflessione sul valore della memoria.
Tre nuove repliche: mercoledì 10 luglio 2024, ore 18.00-19.30-21.00
Oggi apertura delle prenotazioni per partecipare
Il Museo Gortani si prepara a una nuova proposta teatrale
L’osservatorio di Cibis Padrona di San Siro per 8 secondi Ora l’Udinese si guardi alle spalle
Share via: Facebook Youtube More