La primavera della vita lascia il passo all’estate con i suoi frutti maturi
E cosi anche le giovani sorelle lasciano l’Europa fredda di dicembre per la calda Argentina, ovvero si trasferiscono dalla loro primavera all’estate della vita. Questa stagione pretende di più e loro lo sanno. Dunque il conflitto generazionale con la madre si accende e i ricordi di infanzia e gioventù cominciano a svanire.
Li riprende solamente il filo sottile della loro esuberante gestualità e la memoria..magari solo di una canzone
La commedia di Carolina Africa Martin Pajares nella versione italiana di Antonella Caron vede sul palco cinque donne- elastico: Fiammetta Bellone,Elsa Bossi, Sara Cianfriglia, Elena Dragonetti e Alice Giroldini,per la regia di Andrea Collavino.
Musica e gestualità si susseguono ad un ritmo incalzante e divertente, c’è anche da sorridere,ma il sottile velo di malinconia avvolge il racconto in cui compaiono anche un padre morto e un’anziana sola bisognosa di assistenza.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La progressiva riduzione della disponibilità delle materie prime

Il Professor Giraudo ha preso in esame lo scenario economico che stiamo vivendo e le conseguenze che registriamo sui mercati globali dell’energia e delle materie prime. Ecco alcune considerazioni del

Il presidente Da Pozzo ha accolto il nuovo comandate Gdf Loero

Il presidente Da Pozzo ha accolto il nuovo comandate Gdf Loero

Far East per noi
Gemelline da amare

Il Giappone ha presentato You e Me e Me, la storia di due gemelle instancabili dell’affetto reciproco che quasi condividono lo stesso amore.Ma il brusco risveglio avviene quando i loro