Prosegue la nuova edizione del Club Tileggounastoria, insieme ai volontari Nati per Leggere, sempre pronti a regalare la loro voce e il loro tempo per raccontare tante bellissime storie, fino al mese di maggio 2020, ai bambini dai 4 ai 6 anni con la serie di appuntamenti organizzati dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca Civica “V. Joppi”.

Il prossimo incontro per la Biblioteca di Quartiere “Cussignacco” di Via Veneto, 164 è in programma lunedì 9 marzo 2020, in orario 17.00 alle 18.00. L’argomento delle storie riguarda i risvegli primaverili. Alle tante attività che si possono fare in questa bella stagione, approfittando delle ore di luce, del materiale messo a disposizione della natura e dei tanti stimoli, ci sono anche belle storie adatte ai bimbi sulla primavera e sui cambiamenti della natura, che interessano anche gli animali.

A coronamento dell’attività di letture ci sarà il laboratorio di attività creative ed espressive, collegato alle storie, grazie alla collaborazione di Liana, dell’Associazione Culturale “San Lazzaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il Sindaco De Toni: “Il valore del lavoro non può essere associato al rischio. La sicurezza sul lavoro alle fondamenta della sicurezza sociale”

Il Sindaco De Toni: “Il valore del lavoro non può essere associato al rischio. La sicurezza sul lavoro alle fondamenta della sicurezza sociale”

“Lo spazio in onore di Lorenzo Parelli inaugurato oggi è il simbolo di una presa di coscienza dell’urgenza del tema della sicurezza negli ambienti di lavoro. La grande cornice che

L’ Osteria Wine Bar Ai Barnabiti ha riaperto

La cultura dell’incontro e della tradizione friulana non si ferma Dopo una lunga ristrutturazione durata  molti mesi, finalmente ha potuto riabbracciare i clienti. Loris il gestore ringrazia tutte le maestranze e

L’osservatorio di Cibis: Udinese: tutta la qualità non basta e c’è chi morde la mano a Cioffi

Lorenzo Lucca

L’osservatorio di Cibis: Udinese: tutta la qualità non basta e c’è chi morde la mano a Cioffi Alzi la mano chi non avrebbe sottoscritto la formazione che Gabriele Cioffi ha