SASSUOLO- Sassuolo Udinese 0-1.   L’Udinese conclude il campionato con una vittoria a Sassuolo.  L’ assist di Kevin Lasagna è decisivo per il gol di Stefan Okaka che al 52′ segna un gol che da morale e fiducia alla squadra.    In molti si sono preoccupati per i giocatori che sono rimasti impegnati da agosto 2019 ad agosto 2020 per una lunga stagione che pochi ricordano.  Molti hanno definito questo il campionato piu’ lungo del mondo, piu’ strano, piu’ logorante per i noti motivi pandemici.
L’Udinese nonostante alti e bassi vari, ha concluso bene, in posizione dignitosa.
Il venticinquesimo campionato di A consecutivo termina col botto, la vittoria finale col Sassuolo ci parla di una compagine preparata a futuri successi.
Da tifosi e non da tecnici diciamo: ad maiora piccola grande Udinese
Siamo tredicesimi con 45 punti

Vito Sutto- Gianni Strizzolo

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Lo Student Day dell’Ateneo friulano da coraggio

uniud-studentday

Udine, 8 marzo 2024 – Il Friuli Venezia Giulia e il Veneto orientale partecipano con circa 4mila iscritti alle prime due giornate dello Student Day dell’Università di Udine. Inizia con

SERIE B – Le Eagles spiccano il volo

Il progetto mira: -  ad una sempre maggiore fruizione e fruibilità di un luogo culturale di alto valore storico- culturale, portando a compimento/ rendimento culturale-turistico il progetto pluridecennale di recupero

Udinese – Genoa: formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Pereyra, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca. A disposizione: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Quina, Ferreira, Akè, Tikvic, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele, Payero, Zemura, Pafundi.