Durante la partita con Nardò, i ragazzi dell’Apu hanno dato dimostrazione di come sia bello collaborare per un obiettivo comune e di come tutti possono essere protagonisti. Questa è stata un’importante lezione per i moltissimi ragazzi che prima dell’incontro si sono sfidati nell’Apu Spring Cup e che hanno avuto l’opportunità di vedere i loro beniamini da vicino.

Al di là delle prestazioni di spessore di Pellegrino e Antonutti, tutti hanno avuto la possibilità di mettersi in luce e di segnare e sicuramente Michele Zomero, classe 2004, non dimenticherà la data del 26 marzo 2023, perché ha esordito in A2 davanti al pubblico di casa e ha segnato una tripla, portando il punteggio a quota 100.

Al termine dell’incontro si leggeva la felicità sui volti dei giocatori che hanno festeggiato con i tifosi e di coach Finetti che, al coro personalizzato del Settore D, ha risposto alzando il pugno in segno di condivisione.

Ora tutti pronti per un’ulteriore avventura a cominciare dal 2 aprile sempre davanti al pubblico amico.

Alessandra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Apu Old Wild West – Umana Chiusi

APU OLD WILD WEST UDINE – UMANA CHIUSI 69-53   Apu Old Wild West- e Umana Chiusi sono di fronte al Carnera con il migliore allenatore di A2 Matteo Boniciolli.

XI edizione del premio Noax

Il concorso di Arte Grafica

Giacomo Poretti e Daniela Cristofori protagonisti dell’esilarante commedia Funeral Home

Giacomo Poretti e Daniela Cristofori protagonisti dell’esilarante commedia Funeral Home

Udine, 20 febbraio 2024 – Si può portare sul palcoscenico un argomento “scomodo” come la morte? La sfida la lancia – e certamente la vince – un attore che ha