Tra sogno e realtà

Durante le partite dell’Apu, ci piace osservare i dettagli e poi riportarli su carta o immortalarli in una fotografia.

Proprio durante i pomeriggi al Carnera, non sono passati inosservati l’impegno e la concentrazione che dimostra ogni volta prima dell’inizio Tommaso Fantoma, giovane guardia in prestito da Trieste.

Per questo abbiamo deciso di chiedergli un’intervista per la quale si è reso subito disponibile anche grazie al supporto di Barbara Castellini, addetta stampa dell’Apu.

Ne è nata una chiacchierata sincera durante la quale Tommaso ha raccontato le sue emozioni in Nazionale e la quotidianità degli allenamenti in palestra, senza dimenticare che la passione per la pallacanestro è sbocciata da piccolo, seguendo dalla curva la squadra della sua città.

Tra sogni di carriera e di vita, ha lanciato un messaggio importante per tutti i bambini e ragazzi che tifano l’Apu, ma anche per chi ogni giorno si impegna nel proprio lavoro per trasformare i sogni in realtà.

Ora non vi resta che guardare il video e apprezzare questo ragazzo con le idee chiare al quale auriamo il meglio per il futuro.

Buona visione!

Alessandra

Apu OWW al PalaCarnera a Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La dieta Mediterranea

La giornata dell’UNESCO sulla dieta mediterranea, si è svolta nei giorni scorsi nella suggestiva location Piero Pittaro a Codroipo.Diversi relatori si sono susseguiti per sottolineare la valenza culturale della dieta

Terza e ultima puntata – “IL FERROVIERE di Pietro Germi” 

di Rita Mascialino Passando ora alla presentazione della società fuori dai confini della famiglia, una critica non lieve viene espressa nel film nei riguardi della classe dei medici, di chi

Imprenditori e Dirigenti UCID alla conviviale Natalizia 2023

Il nuovo presidente appena eletto dell’UCID, Roberto Ronutti, dopo i saluti e i ringraziamenti per la fiducia ricevuta ha detto che la fiducia lega come una corda l’un l’altro come