La Nazionale Under 20 di Basket presto si radunerà a Calalzo di Cadore per iniziare a preparare l’Europeo di categoria  che si svolgerà dall’8 al 16 luglio a Heraklion in Grecia.

Il Coach Alessandro Magro ha convocato sedici giocatori, tra i quali spiccano Tommaso Fantoma, dell’Apu Udine, e Giacomo Furin delle Eagles Cividale.

Gli Azzurri si alleneranno dal 12 al 22 giugno al Pala Mario Cian Toma di Domegge di Cadore; lì si svolgerà dal 23 al 25 giugno anche l’edizione numero 21 del prestigioso torneo internazionale “V. De Silvestro – B. Meneghin”  con Grecia, Germania e Slovenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il ritmo incalzante del rancore
Proposta CSS con Sorelle

Due sorelle nella tempesta dei risentimenti e dei rimproveri vicendevoli,una lunga storia di incomprensioni e di mancanza di amore, perdono, tolleranza.Ma al di là della storia sorprende il ritmo incalzante,tambureggiante,

Su richiesta del Comune di Udine, CAFC Spa ha realizzato

un nuovo sistema fognario dal costo di 1 milione di euro Era tra le priorità dell’amministrazione comunale di Udine ed è diventato realtà: l’intervento di implementazione del sistema fognario di via