LIGNANO SABBIADORO – L’artista Giovanni Toniatti Giacometti in quest’ultima parte dell’estate espone a Lignano alla galleria Auri Fontana di Piero De Martin.

Hanno inaugurato la rassegna  l’Assessore alla Cultura di Lignano, Ada Iuri e la Presidente del club Unesco di Udine Renata Capria D’Aronco.

Toniatti Giacometti con la sua pittura canta la natura della Sicilia e della Bassa Friulana, territori cui è particolarmente legato.

Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Philippe Daverio è mancato

  Philippe Daverio critico d’arte poliglotta, ha frequentato con assiduità il Friuli da Bertiolo, Udine, Cividale nonché  Fagagna. Amico di numerosi artisti friulani era conosciuto per essere ospite fisso ai

L’Accademia Tiepolo espone sulle colline di Buttrio

Nella suggestiva cornice dei colli di Buttrio, inaugurazione della collettiva degli artisti dell’Accademia Tiepolo, diretta da Fausto Deganutti. La mostra ha luogo nei locali dell’hotel-ristorante Scacciapensieri fino al 22 luglio.

Campioni friulani e campionesse di Bob

Udine – Il bob è uno sport particolare in cui cimentarsi con passione e sacrificio. Questa è l’intervista rilasciata in occasione dell’evento “Angelo del Castello” Sì è un grande sacrificio