Dell'Agnello

Cividale – Verona : 66-72

Ci si ritrova con i soliti amici e con sempre più bambini di tutte le età, pronti a sventolare le bandiere per i loro beniamini.

La squadra è cambiata molto, ma tre idoli sono ancora qua: Eugenio, Gabriele e Lucio. Sarà proprio lui a trascinare i compagni durante la partita contro Verona, appena scesa in A2, segnando venticinque punti.

E’ anche il compleanno di Jack Dell’Agnello che viene omaggiato di uno striscione personalizzato dalla brigata Rualis.

La sfida è combattuta fino alla fine, ma, al termine, prevale l’esperienza degli avversari dove brilla Esposito, ex Apu, autore di quindici punti.

Non importa, il cammino è lungo; i tifosi ringraziano ugualmente i ragazzi e sono già pronti per la prima trasferta ad Orzinuovi. 

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Arrivano gli Alpini

Finalmente una bella invasione di italiani,di tutte le regioni, veneti soprattutto ma tanti piemontesi e lombardi,qualche abruzzese e valdostano.I più allegri i veneti,ma tutti con equilibrio e moderazione.Si beve,pochi i

Udinese – Torino:

Udinese - Torino:

Vertice di esperti di agenzie Onu e istituti scientifici a Venzone, Gemona, Palmanova

Udine – Dall’esperienza del terremoto del Friuli utili indicazioni per la messa a punto di strategie per il miglioramento della resilienza ai disastri per lo sviluppo sostenibile. È la valutazione