villa Trigatti

Grande festa a Villa Trigatti di Galleriano di Lestizza per una mostra collettiva di grande impatto.
Siamo: Rosa Della Valentina, Caterina Trevisan Genny Paludetto, Liliana Nazzi, Elisabetta Sello, Matula, Nino Basso, Alessandra Candriella, Adriano Pellizzari, Elena Bin, Sandro Arcangeli, Giovanni Basso, Oscar Romanello.
Tutti gli artisti sono stati presentati da Vito Sutto che ha sottolineato brevemente l’opera di ognuno.
Hanno parlato anche Ada Iuri operatrice culturale, che ha richiamato ai valori della Cultura e l’ingegner Valeria Grillo che ha narrato la storia della Villa.
Appuntamenti per le visite su prenotazione.

Nel corso dell’incontro la Presidente del club per l’Unesco di Udine Renata Capria D’Aronco ha richiamato ai valori della pace e della civiltà che sono particolarmente sensibili in questi tempi.

Vito Sutto ha anche portato il saluto di Udinese Life, giornale on line che valorizza gli artisti e la cultura regionale.

villa Trigatti
villa Trigatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Qui Inter

Bella Udinese – ha detto Inzaghi – una squadra che temevano, ma dovevamo riprenderci dopo la sconfitta nel derby.Giocare a Udine significa giocare in un grande stadio, grazie ai nostri

La videorubrica Il Teatro a Casa tua ospita Carlo&Giorgio

  UDINE – Prosegue la programmazione de Il Teatro a Casa Tua, la videorubrica web del Circuito ERT che dialoga con i protagonisti della scena fuori dalla scena. Domani, giovedì

Atalanta – Udinese 0-0

Atalanta e Udinese si sono affrontate nell’anticipo del sabato con slancio e aggressività reciprocaPiù determinata in attacco l’Atalanta nei primi venti minuti,subisce solo con Lovrig che ha una buona occasione.