Un pareggio con il nuovo allenatore Thomas Randon.

I primi minuti di gara sono fondamentali per vedere una squadra che è impostata diversamente dopo l’arrivo del nuovo allenatore. 

L’Adriese si fa subito vedere e sembra  meglio disposta in campo cosi su passaggio di Colombi è Petdji che segna da vicino al 5° minuto. 

Il Cjarlins non si da per vinto, sono solo pochi minuti di partita e passa al contrattacco. I ritmi aumentano è Belcastro al 27’ insacca.

L’Adriese sembra detenere un maggior possesso palla e una migliore disposizione sul campo in questo modo la pressione porta il gol di Abdalla al 43’.    Finisce il primo tempo sul 2 a 1 per i veneti.

Nella ripresa la squadra di casa cerca di pressare maggiormente e sfiora varie volte il gol, colpendo anche un palo. 

I giocatori di casa ce la mettono tutta anche se lasciamo intravedere varie lacune di gioco. 

  E’ il momento del cambio i giocatori concentrati e atleticamente più in forma possono sferrare l’ennesimo attacco con Gatto e Fasolo.   

Randon, il nuovo allenatore azzecca i giocatori e prima Fasolo sferra un gran destro dalla distanza che viene ribattuto, quindi è Gatto che di sinistro fuori area batte il portiere e pareggia al 37’.

La squadra di casa ci crede ora, mancano pochi minuti ma non sono sufficienti per andare oltre.  

Un pareggio è sempre positivo e necessario per la classifica.

GS

CJARLINS MUZANE (4-3-1-2) Bonucci 5.7; Zarrillo 6,2, Dionisi 7.1, Gentile 5.6, Guizzini 6.3; Castagnaviz 6.7 (34’st Gatto 7), Cuomo 6.8, Bassi 6.8 (42’st Destito sv); Belcastro 6 (24’st Fasolo 6,4); Fyda 5,4, Calì 7,2. All. Thomas Randon. 

ADRIESE (4-2-3-1) Galassi 5.3; Abdal- la 6.5 (24’st Signorini 6), Montin 6.5, Martinbianco 7, Feruglio 6 (42’st Gaspa- rini sv); Brugnolo 6.5, Maniero 6.5; Petd- ji 6.5, Moretti 5 (1’st Pimazzoni 5.5), Mo- ras 5.5 (42’st Cavallini sv); Colombi 5.5 (18’st Rosso 5). All. Vecchiato. 

Arbitro Nuzzo di Seregno 7,2. 

Marcatori Al 5’ Petdji, al 27’ Belcastro (Cjarlins), al 43’ Abdalla; nella ripresa, al 37’ Gatto (Cjarlins).

 Note Ammoniti: Bassi, Gentile, Maniero e Signorini. Angoli: 3-3. Recuperi: 1’ e 3’. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un futuro luminoso

Grazzini con Terry

A margine della conferenza stampa di oggi per la nuova stagione sportiva, abbiamo appreso che l’Apu ha deciso di non proseguire la collaborazione con Gabriele Grazzini, per due anni uno

Tra le etichette di vino più belle al mondo, una è friulana

Con il suo Friuli Colli orientali Doc Refosco dal Peduncolo Rosso “Ostinato” 2019, la cantina Spolert Winery di Prepotto (UD) si aggiudica il premio Etichetta d’Oro al 27° Vinitaly Design International Packaging Competition 2023.

L’Ed Sheeran del Friuli è “Il Gallo Bartolito”

In questi giorni sta facendo il giro del mondo la notizia che il cantautore britannico Ed Sheeran ha raggiunto cento milioni di followers su Spotify, la piattaforma digitale più diffusa.