Osservando il tabellino alla fine dell’incontro con Nardò del 2 dicembre, si ha la conferma che quest’anno l’Apu è una squadra dove tutti sono sullo stesso piano e la gioia del singolo è quella del gruppo.

In questa occasione il migliore è stato Mirza Alibegovic, che, con la sua grinta, ha entusiasmato i tifosi sugli spalti, ma tutti i compagni hanno dato il loro contributo; in particolare va ricordato Jacopo Vedovato, autore di una prova notevole da tutti i punti di vista.

Alla fine grande festa attorno ai ragazzi, ma ora bisogna pensare già al prossimo impegno di mercoledì a Piacenza!

Nell’attesa di preparare altre interviste per i nostri lettori, Matteo Ferrara, secondo miglior marcatore di Nardò, ci ha permesso di fargli una foto e ci ha “svelato” che tra il pubblico c’erano anche i suoi genitori.

Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Artemìa: quando l’anima canta in coro

Al Festival di Sanremo mentre canta la canzone "Sinceramente" , quando, quando, quando

A Sanremo il coro Artemia con Annalisa al Festival di Sanremo mentre canta la canzone "Sinceramente" , quando, quando, quando

Il bar enoteca Scarpa ha riaperto

Enoteca Scarpa Lignano Sabbiadoro

Lucio Vogrig una vita dedicata alla gubana

E’ mancata in questi giorni una persona semplice e giovale dedita alla produzione del dolce per eccellenza delle valli del Natisone. La sua carriera è iniziata per esigenze familiari, infatti