udinese

Questo quanto riporta: Udinese Calcio è profondamente dispiaciuta e condanna ogni atto di razzismo e violenza. Riaffermiamo la nostra avversione a qualsiasi forma di discriminazione ed esprimiamo la nostra profonda solidarietà al giocatore del Milan Mike Maignan alla luce del deplorevole episodio avvenuto sabato nel nostro stadio.

L’Udinese collaborerà con tutte le autorità inquirenti per garantire l’immediato chiarimento dell’accaduto, con l’obiettivo di adottare ogni misura necessaria per punire i responsabili.

Come Club, continueremo a lavorare diligentemente, come abbiamo sempre fatto, per promuovere la diversità e l’integrazione di tutte le etnie, culture e lingue tra i nostri giocatori, lo staff, la città ed una tifoseria che ha sempre dimostrato correttezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Renata Lirussi presidente e vice Laura Bertolin comitato imprenditoria femminile

L’imprenditoria femminile cerca una strada diversa e per questo nomina Renata Lirussi presidente e vice Laura Bertolin del comitato imprenditoria femminile. La seduta di insediamento dell’organismo camerale, tenuta simbolicamente a

Il Club per l’Unesco di Udine

Il Club per l’Unesco di Udine

L’intervista

Marco Beltrame

Perplessità e disappunto da parte di tutte le società calcistiche dilettanti :il Pordenone è stato riammesso al Compionato di Promozione 24, 25. Il disappunto sottolineato da tutte le società dilettanti della