C’è una realtà formidabile in Friuli, il Chions Fiume volley, con le sue 350 ragazze, e i suoi 50 anni e piu di attività.
Dodici campionati, dalle giovanissime ( ma ci sono anche alcuni giovanissimi) alla serie B2, un nutrito gruppo di dirigenti appassionati, e chi le può fermare queste splendide ragazze, la cui prima squadra vola a vele spiegate verso la B1.
Attenzione! Poi ci saranno gli spareggi con le temibili venete o lombarde, ma intanto la vetta della classifica è assicurata.
-Svolgiamo un laboratorio e un servizio per tutto il territorio p poi tfenonrde-ci ha detto al termine di una gara di giovani under 13, il direttore sportivo Emilio Basso.
-Si tratta di un momento sportivo ed educativo per cui coinvolgiamo ragazze e famiglie da tutto il pordenonese, ma anche da Udine e dal vicino Veneto. –
Realtà sportiva che va elogiata, diciamo noi una grande pagina di successi con 55 titoli nelle varie finali in tanti anni di serio lavoro.
Complimenti.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Scopri la Scuola Superiore dell’Ateneo Friulano: Ecco il primo “Supe Discovery Day”

SCOPRIRE LA SCUOLA SUPERIORE DELL’ATENEO FRIULANO: ECCO IL PRIMO “SUPE DISCOVERY DAY”

DA CONCORRENTE DI X FACTOR A GIUDICE,

CHIARA GALIAZZO A PERCOTO CANTA 2023 Oltre a Bungaro, presidente di giuria, svelati gli altri nomi della giuria d’eccezione che decreterà il vincitore della 36a edizione del festival Inizia ufficialmente

“Palchi nei Parchi” concerto al mattino con Claudio Corazza

SABATO 12 AGOSTO ALLE 7.30 DEL MATTINO A PARCO PIUMA IL PIANISTA E COMPOSITORE CLAUDIO CORAZZA PROPONE ISONZO/SOČA. CONCERTO PER IL NOSTRO PIANETA “Palchi nei Parchi”. Un evento di particolare suggestione ed emozione evocativa per il