Domenica sera l’Udinese giocherà contro il Frosinone la partita più importante della stagione, decisiva per la permanenza in Serie A della squadra friulana.
Allo stadio Benito Stirpe è previsto l’arrivo di almeno 1200 tifosi friulani, che affronteranno un viaggio molto impegnativo di almeno 8 ore per l’andata e altrettante per il ritorno, dopo lo svolgimento della partita o il giorno successivo.
A tutti i sostenitori che non potranno unirsi alla lunga trasferta di Frosinone, il Comune di Udine ha voluto consentire di assistere alla partita nelle vie e nelle piazze della città.

Tramite un’ordinanza firmata oggi dal Sindaco su proposta del Vicesindaco, è stato infatti permesso a tutti i locali del territorio comunale di trasmettere la partita all’esterno degli esercizi e di posizionare al contempo anche sedie e tavolini su suolo pubblico.
L’ordinanza sarà valida dai minuti precedenti alla partita a quelli immediatamente successivi, durante i quali rimarranno comunque in vigore tutte norme relative all’inquinamento acustico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Sabato la partita Udinese Monza

stadio

Nella trepidante attesa del fischio d’inizio si ribadisce la possibilità di entrare allo stadio nel settore distinti. Si consiglia agli abbonati curva nord l’acquisto del biglietto in distinti online e

La Transizione proteica del cibo tra scienza e cultura

SCIENZA E CULTURA DEL CIBO, UN CONTRIBUTO DELL’ATENEO ALLA TRANSIZIONE PROTEICA

Via Cividale a Udine verrà come il parco degli artisti di Montmartre!

  Udine – Il Comitato Mansi per il parco urbano, opera al fine dell’istituzione e valorizzazione di un polmone verde con percorso ciclopedonale, nell’area viale Cividale, ferrovia. In questo contesto