Udine  – La Presidente del Club per l’Unesco di Udine Prof.ssa Renata Capria D’Aronco ha organizzato sabato 15 giugno un incontro in preparazione dell’estate, in vista del Solstizio.   La serata è stata intitolata in vista della Giornata Internazionale dell’Amicizia 2024. Quindi è all’insegna della giornata Internazionale della Pace 2024 e dell’Amicizia fra le persone e quindi fra i popoli.

A difesa della pace che si costruisce, giorno per giorno, con la conoscenza, il rispetto, la comprensione reciproca e la pazienza.

L’incontro si è tenuto presso il ristorante Ambassador Palace Hotel di Udine in via Carducci.

Durante la serata conviviale si sono ascoltati vari Artisti:  Giuliana Sgobino, Gianna Pittini, Alessandra Candriella, Ezio Ciprian, Anna Tarantello, Francesca Rodighiero, Alida Liberale, Lucien Zinutti, Valentino Pizzone, Sergio Dorigo, Gianni Strizzolo.

Gianni Strizzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

La Stagione 2024 di San Vito Musica, organizzata dall’Accademia d’archi Arrigoni a San Vito al Tagliamento

la Stagione 2024 di San Vito Musica, organizzata dall’Accademia d’archi Arrigoni a San Vito al Tagliamento

Rinforzare la produzione della televisione “di Stato” in lingua friulana

      Il sindaco Pietro Fontanini ha incontrato Guido Corso, direttore della sede Rai Fvg. Insieme hanno fatto il punto sulla situazione della programmazione in lingua friulana. “Scopo dell’incontro

Un libro autoprodotto per dare speranza

Andrea e Barbara Negro sono due fratelli  friulani la cui vita è stata attraversata da molteplici cambiamenti. Andrea, tetraplegico dalla  nascita, ha coltivato nel tempo assieme alla sorella diversi interessi: