Il Comune di Udine ha deciso di ospitare un momento di commiato aperto a tutta la cittadinanza udinese per salutare Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese rimasto tragicamente vittima dell’aggressione che si è verificata in via Pelliccerie nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno.

Si tratterà di un momento informale: al momento non sono previste cerimonie istituzionali o interventi da parte delle autorità, bensì, su volere della famiglia, sarà una circostanza dedicata a chiunque volesse porgergli l’ultimo saluto prima del ritorno della salma in Giappone.

Il Comune metterà a disposizione gli spazi di sala Ajace nel pomeriggio di giovedì 4 luglio dalle ore 17.30 alle 19.30  e permetterà l’accesso dall’ingresso sito nella Loggia del Lionello.

PhotoLIfe Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Cividale Nardò 63-60

Tenacia e orgoglio Alla fine della sofferta vittoria contro Nardò, a cui vanno tributati i doverosi complimenti, due sono le parole che riassumono la serata: tenacia, per la voglia dei

eVolution dance Theater in scena al Giovanni da Udine per Teatro Estate 2024

Blu Infinito: il magico mondo degli eVolution dance Theater in scena al Giovanni da Udine per Teatro Estate 2024 Udine, 15 luglio 2024 – Teatro Estate 2024, la rassegna estiva del Giovanni

Una fiera solo per giovani!?

Quando si parla di lavoro bisogna parlare chiaro. Poche parole ben studiate possono definire un posto di lavoro. La realtà rutilante è troppo coinvolgente per poter fare la scelta giusta.