Oggi 21 agosto, quando Maduka Okoye e il neo arrivato Jurgen Ekkelenkamp sono entrati all’infopoint in Curva Nord sono stati subito avvolti dall’affetto dei tifosi, accorsi numerosi per chiedere una foto o un autografo.
Era la prima volta che avevo l’occasione di vedere da vicino Maduka, dopo averlo amminato in campo. Si tratta di un ragazzo molto disponibile e amichevole che ha saputo coinvolgere tutti i presenti per invitarli a stare vicino alla squadra fin da sabato contro la Lazio e che non si è stancato di firmare o mettersi in posa per le foto di rito.
Jurgen, essendo appena arrivato, era più timido, ma altrettanto disponibile e si è anche divertito a giocare a calcetto con i tifosi.
Queste iniziative sucuramente creano entusiasmo e danno l’opportunità ai tifosi di dimostrare la loro ammirazione per questi ragazzi che si impegnano per “difendere” i nostri colori.
A margine ci sentiamo di esprimere il dispiacere nell’apprendere dell’infortunio muscolare di Sanchez, ma gli auguriamo di guarire presto.
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Gli adesivi di redazione

https://www.udinese-life.it/2024/07/14/gli-adesivi-di-redazione/

Chi vuol fare morire via Aquileia?

Traffico zero, bar vuoti, negozi in affanno.Quella che era una via gioiellino di Udine sta diventando un deserto.Scarso passaggio, inesistente il passeggio.Ci sarà una soluzione?Probabilmente non sarà sufficiente il ripristino

Drammatico appello dei Bar e Ristoranti

#celafaremo

#Risorgiamo,#celafaremo, #risorgiamo, #Risorgiamo