La Presidente del Club per l’UNESCO di Udine, Professoressa Renata Capria D’Aronco, ha organizzato un incontro fra soci e simpatizzanti  all’Ambassador Palace Hotel, in via Carducci sabato 7 settembre.

L’ evento si e’ svolto in vista dell’Equinozio e verso l’Autunno, all’insegna della Giornata Internazionale della Pace 2024 (21 settembre) e della Giornata Internazionale dell’Amicizia fra le persone e quindi fra i popoli, a difesa della Paceche si costruisce, giorno per giorno con la conoscenza, il rispetto, la comprensione reciproca. 

Fra gli artisti presenti: Guido Coletti, Alida Liberale, Alessandra Candriella, Maria Ciani Seren, Diana d’Osualdo, Sergio Dorigo e Giuliana Sgobino.

One thought on “Incontro all’Equinozio con il Club per l’Unesco di Udine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Bologna Udinese 1-1

#Bologna Udinese 1-1

UNA SCELTA DI VITA

Luglio è iniziato da poco e già le società di basket si stanno dando da fare per allestire delle squadre competitive per il campionato 2024/2025 che avrà una nuova formula. Tra

Apu Old Wild West – Unieuro Forlì 

Apu Old Wild West Unieuro Forlì si sono affrontate nella giornata della ricercata rivincita udinese, dopo la delusione del derby. Nel primo quarto Forlì va in vantaggio subito e conclude