Questa potrebbe essere l a sintesi di una partita che è stata caratterizzata da una espulsione ingiusta e due reti negate.
La gara ha avuto il suo punto esclamativo con la rete rossonera che ha visto il Milan in vantaggio, ma dopo l’esclamativo ci sono anche i punti di domanda.
Tre.
Il primo:c’era un rigore per l’Udinese?
Il secondo e il terzo :un fuorigioco millimetrico può condizionare una gara?
Rimaniamo senza risposte come mister Kosta che alla fine in conferenza stampa ha detto :io faccio l’allenatore e non l’arbitro.
RImaniamo con qualche perplessità poi perché la compagine Udinese poteva giocare anche un po’ di più e approfittare del regalo inatteso dell’espulsione del milanista.
Lasciamo la conclusione a Okoie che ha dichiarato che la squadra ha fatto tante cose belle.
Le luci a San Siro si spengono con l’amarezza della classifica che non ha fatto passi avanti.
Alcune interviste che proponiamo ci parlano dello stato d’animo di alcuni tifosi da noi incontrati.
Vito Sutto

Udine PhotoLife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Buon 2025

Il capodanno a Udine con il brindisi in piazza I Maggio.

Il derby di basket termina con la vittoria dell’Apu

È derby.  E ‘ la serata di Old Wild west Udine-Gesteco Cividale. Un minuto di silenzio per le vittime delle Marche,  poi è partita. Le due tifoserie sventolano entrambe la

Bisognerebbe che Natale rimarginasse tutte le ferite

Bisognerebbe che Natale rimarginasse tutte le ferite. Ce ne sono di familiari e di sociali. Qualche volta vengono così da lontano che non ricordi più cause ed effetti. La quotidiana