Udine – Quanti passano per via Zoletti una laterale di Via Aquileia a Udine si possono imbattere in un buco posto davanti l’uscita dei garage di un condominio. Ormai i due cuccioli hanno fatto l’abitudine a passare davanti in quanto e da oltre un mese che hanno scoperto questo buco. Si chiedono solo perchè non viene coperto, il buco sembra allargarsi sempre di più. Il padrone dei cani è preoccupato che finiscano dentro anche se sono due animali addestrati. Per questo motivo oltre a segnalare abbaiando aiutano le persone a individuare il pericolo. I due cagnetti non potranno rimanere sempre li e quindi è necessario si provveda alla copertura.
Related Posts
Un triste saluto a Vilma Chiandetti
Vilma Chiandetti, moglie del celebre editore friulano ci ha lasciati.Lascia il marito Luigi, i figli Alessandro e Cristina, la nipote…
Vicino e lontano nel segno della sfida e nel ricordo di Anna Frank
La storia drammatica della ragazzina che ha commosso intere generazioni di giovani e di adulti , è stata riproposta nell’ambito…
Mittelyoung: Riflessione da giocoliere
ll secondo spettacolo della serata inaugurale Mittelyoung, CM 30 ha visto protagonista Kolja Huneck, performer di circo, classe ’94, di…