XI edizione del premio Noax
ARTE GRAFICA IN CONCORSO A CORNO
La premiazione il 7 dicembre
La piccola e amena frazione di Corno di Rosazzo, Noax, da’ nome al premio-concorso che, giunto quest’anno alla sua XI edizione, è dedicato alle varie forme e attività artistiche e artigianali. Il premio Noax 2024 è dedicato all’arte grafica e, grazie a un bando comunale, ha attirato una vasta serie di elaborati dedicati alla frazione e al comune collinare vagliati da una giuria di esperti per procedere all’individuazione dei vincitori.
Organizzato congiuntamente dal Comune di Corno di Rosazzo e dal Circolo culturale Corno, il premio é sostenuto sin dalla prima edizione da Civibank e dal Comitato Fiera Vini, cui si uniscono altri sponsor locali, ed è curato dall’arch. Paolo Coretti.
Le premiazioni si svolgeranno sabato 7 dicembre alle ore 11 nella chiesetta di San Giacomo a Noax alla presenza dei concorrenti, degli ammistratori locali, del direttivo del Circolo culturale e dei rappresentanti degli sponsor. A rappresentare la Regione Friuli VG interverrà il consigliere regionale Igor Treleani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Lo Schiaccianoci il balletto che incarna la magia e lo spirito del Natale

Lo Schiaccianoci il balletto che incarna la magia e lo spirito del Natale

Lo Schiaccianoci il balletto che incarna la magia e lo spirito del Natale

A San Siro l’Inter batte l’Udinese 4-0

L’Inter ha messo le tende nella metà campo dell’Udinese fin dai primi minuti schiacciando i friulani da subito. E questa la sintesi dei primi minuti di Inter – Udinese che

Contro violenza e sofferenza, TEDxUdine rivendica la bellezza con l’evento “Nove Muse”

      UDINE – Dall’arte nelle sue diverse forme, ai valori profondi che possono rendere migliore l’esistenza. In un momento storico di forti tensioni, prima con le sofferenze di