Si è tenuta questa mattina in Sala Ajace una breve cerimonia di saluto dedicata ai dipendenti comunali.
Il Sindaco Alberto Felice De Toni infatti ha voluto invitare tutto il personale dell’amministrazione per un momento celebrativo prima di Natale.
Durante l’incontro il Sindaco, la Giunta e la Segretaria comunale hanno voluto premiare i circa 100 nuovi assunti in Comune del 2024 e salutare invece i 29 dipendenti che nel 2024 hanno invece terminato la loro attività lavorativa.
Tra i due momenti c’è stato anche lo spazio per consegnare un riconoscimento a coloro i quali hanno raggiunto un avanzamento di carriera.
L’intera cerimonia, della durata di circa un’ora, è stata accompagnata dai saluti e dagli applausi dei colleghi giunti a sostenere i propri compagni di lavoro.
Un ottimo successo di pubblico a cui è seguito un brindisi natalizio beneaugurale in Salone del Popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

SUCCESSO AD AQUILEIA PER IL PRIMO TORNEO DELLA CABOSSA, VETRINA PER I PULCINI ASPETTANDO IL “TORNEO DELLE NAZIONI”

Aspettando il Torneo delle Nazioni di calcio giovanile per Nazionali di Gradisca D’Isonzo, si è svolto con successo ad Aquileia il primo evento di avvicinamento, dedicato ai Pulcini, denominato “Torneo

Allenamento a porte aperte per l’Udinese

Molto pubblico entusiasta e curioso di vedere la squadra al lavoro.Abbiamo realizzato un servizio all’esterno del Bluenergy.Ve lo proponiamo.

Udinese – Roma: sospesa

Udinese Roma

Giornata 32° del campionato di calcio di seri A. Sono di fronte la Roma che respira aria di Champions e l’Udinese che vuole ossigeno per la salvezza. Pronostico vuole un