CJARLINS MUZANE Venturini, Steffè, Fusco (40’ st Dominici), Mileto, Furlan, Yabre, Gaspardo, Pegollo (36’ st Nicoloso), Dionisi, Boi, Bussi (31’ st Della Giovanna). A disposizione: Giust, Modolo Perelli, Crosara, Benomio, Fornari, Camara. All. Zironelli.

VIRTUS CISERANOBERGAMO Cavalieri, Redondi (45’ st Varano), Caccia, Caporali, Camilleri, Oppizzi (36’ st Belloli), Viscardi (19’ st Chiggiato), Manzi, Ibe, Ronzoni (19’ st Ferrari), Caraffa. A disposizione: Rovelli, Bertoli, Gotti, Tosi, Belloli, Poloni. All. Mussa.

Arbitro Branzoni di Mestre (Dellaquila di Barletta – Gorgoglione di Barletta).

Marcatore Al 11’ Furlan.

Note Recuperi: 1’ e 6’. Calci d’angolo: 6 a 2 per la Virtus Ciserano. Espulso: Boi al 26’ pt per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Dionisi, Mileto, Yabre, Nicoloso, Caccia, Manzi, Viscardi, Ibe e Ronzoni.

Il Cjarlins Muzane inizia il 2025 con una vittoria di carattere, superando la Virtus Ciserano 1-0 in una partita combattuta e ricca di emozioni.

Nonostante l’espulsione di Boi per fallo da ultimo uomo al 26′ del primo tempo, i padroni di casa hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali.

La partita si apre con un Cjarlins Muzane aggressivo: Pegollo sfiora il gol con un colpo di testa, ma è Furlan a sbloccare il risultato pochi minuti dopo con una magistrale punizione che non lascia scampo al portiere avversario. Un vero e proprio eurogol che infiamma il pubblico.

La Virtus Ciserano prova a reagire, ma la difesa del Cjarlins Muzane, guidata da un superlativo Mileto, è attenta e concede pochi spazi. Yabre sfiora il raddoppio con un tiro da buona posizione, ma il match cambia improvvisamente al 26′: l’arbitro estrae il cartellino rosso per Boi, costringendo il Cjarlins Muzane a giocare in dieci per oltre un’ora. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di casa non si demoralizza e Furlan si erge a baluardo, intercettando una pericolosa punizione di Ibe.

Nella ripresa, la Virtus Ciserano cerca di sfruttare la superiorità numerica, ma il Cjarlins Muzane si difende con ordine e riparte in contropiede. Mileto impegna il portiere avversario con una girata insidiosa. La partita vive una fase di stallo fino al 30′, quando Ferrari non riesce a concretizzare un cross di Chiggiato.

Nel finale, la Virtus Ciserano tenta il tutto per tutto e sfiora l’autogol con un intervento sfortunato di Della Giovanna, ma Venturini si supera con una parata decisiva. Nel finale Nicoloso ha l’occasione per chiudere definitivamente la partita, ma non riesce a finalizzare un assist di Gaspardo. Nonostante l’occasione mancata, il triplice fischio sancisce una vittoria importantissima per il Cjarlins Muzane, che dimostra di avere cuore, grinta e carattere da vendere. Una vittoria ottenuta con il coltello tra i denti, che testimonia la forza di questo gruppo.

G.S.

PhotoLife
PhotoLife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Inaugurazione della mostra sugli scavi del castello superiore di Attimis

Sabato 5 novembre alle ore 11 si aprirà al Museo archeologico nazionale di Cividale del Friuli una mostra intitolata “Feudatari, cavalieri e crociati. Il castello della famiglia Attimis nel Friuli

Il giardino dei ciliegi dal regista di Macbettu la nuova messinscena del capolavoro di Anton Čechov secondo Alessandro Serra

Udine – È dedicato ad Anton Čechov e ad uno dei suoi più famosi e rappresentati capolavori, Il giardino dei ciliegi, il penultimo appuntamento della stagione di Prosa del Teatro

L’osservatorio di Cibis: Sull’Udinese l’incantesimo di Venezia – Tutto troppo facile per la Juventus

Tutto troppo facile per la Juventus - Sull’Udinese l’incantesimo di Venezia -