CJARLINS MUZANE Venturini, Crosara, Fusco, Mileto, Furlan (38’ st Fornari), Yabre, Nicoloso (22’ st Steffè), Gaspardo, Pegollo (22’ st Bussi), Camara (30’ st Benomio), Boi (1’ st Bonetto). A disposizione: Giust, Dominici, Dionisi, Silvestri. All. Maniero (Zironelli squalificato).

MONTECCHIO Zecchin, Bianchi, Caneva (1’ st Tirapelle), Erman, Hoxha, Moraschi (7’ st Perotta), Chinellato (44’ st Pozzebon), Basilisco (27’ st Zdrilic), Zanella, Pavan, Boccafoglia (27’ st Manarin). A disposizione: Fontana, Lovaglio, Carlino, Saverino. All. Spollon.

Arbitro Santeramo di Monza (Panella di Ciampino – Neroni di Ciampino).

Marcatori Al 31’ Nicoloso (rigore), al 40’ Crosara.

Note Recuperi: 1’ e 4’. Calci d’angolo: 6 a 3 per il Cjarlins Muzane. Ammonito: Chinellato.

Il Cjarlins Muzane si risolleva dopo due sconfitte, ritrovando la vittoria che mancava dall’inizio del girone di ritorno. Decisivi i gol di Nicoloso e Crosara nel primo tempo.

Partita inizialmente bloccata, con la prima vera occasione al 18′ per il Cjarlins Muzane: Camara serve Nicoloso, che però non centra la porta. Alla mezz’ora, Fusco entra in area, viene atterrato e l’arbitro concede il rigore. Nicoloso trasforma, segnando il suo primo gol con la maglia del Cjarlins Muzane.

La squadra di casa continua a spingere: al 32′ Pegollo calcia, ma il portiere devia in angolo. Sugli sviluppi del corner, un difensore rischia l’autogol. Poco dopo, un tiro di Gaspardo colpisce il palo. Gli ospiti si fanno vedere con un tiro di Erman, che termina di poco a lato.

Al 33′, il Cjarlins Muzane raddoppia: angolo di Furlan e Crosara di testa insacca.

A inizio ripresa, Nicoloso lancia Camara, che spreca un’ottima occasione. Il Montecchio reagisce con un tiro di Perotta che sfiora il palo. Nel finale, il Cjarlins Muzane sfiora il terzo gol con Fornari, ma Benomio non riesce a concretizzare. Finisce così, con la vittoria del Cjarlins Muzane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

SETTE TOP FIVE PER LA DP66 GIANT SMP AL CICLOCROSS DEL PONTE

Carlotta-Borello-quinta-a-Fae-di-Oderzo

ACQUAVIVA E CAFUERI SEMPRE LEADER DEL MASTERCROSS SELLE SMP Tanti piazzamenti importanti per gli atleti della DP66 Giant SMP, che il giorno dell’Immacolata hanno, come da tradizione, onorato la 20°

Bronzo per la ritmica dell’ASU: chiuso il campionato di A1

Una semifinale e una finale non semplici superate egregiamente dalla squadra bianconera

Pubblicato sul sito del Comune di Udine il bando per gli operatori interessati a gestire lo storico caffè udinese

Pubblicato sul sito del Comune di Udine il bando  per gli operatori interessati a gestire lo storico caffè udinese

L'entrata del Caffè Contarena opera disegnata da Raimondo D'Aronco e mosaici di Carlo Someda De Marco Photo-LIfe