Il vicepresidente bianconero eletto in quota Lega Serie A

IMG-20240608-WA0033.jpg

Udinese Calcio accoglie con grande soddisfazione la nomina del nostro Vicepresidente Stefano Campoccia nel Consiglio Federale della FIGC. 
L’avvocato Campoccia è stato eletto in quota Lega Serie A a riprova della bontà del lavoro svolto in seno all’organo assembleare  e della centralità del club bianconero in ambito istituzionale considerata la storicità di 30 anni di militanza ininterrotta in Serie A e i tanti progetti innovativi come quelli legati al Bluenergy Stadium, scelto per ospitare la Supercoppa Europea 2025, e alla sostenibilità che qualificano l’Udinese a livello nazionale e internazionale.
Insieme a lui eletti come rappresentanti della Serie A, oltre ad Ezio Simonelli avente diritto al posto in quanto Presidente di Lega, Francesco Calvo della Juventus ed il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta.
All’avvocato Campoccia i migliori auguri di buon lavoro e l’in bocca al lupo per il prestigioso incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Le celebrazioni per i 150 anni di ASU si sono aperte all’insegna delle emozioni

Le celebrazioni per i 150 anni di ASU si sono aperte all’insegna delle emozioni

La cuoca contadina Giorgia De Luca cucina il frico a “I fatti vostri”

Il frico friulano ha trovato spazio a “I fatti vostri”, lo storico programma mattutino di Rai 2. Davanti alla conduttrice Anna Falchi, Giorgia De Luca, cuoca contadina di Coldiretti Fvg

Excelsior Fvg: ancora bene i servizi e difficoltà per la manifattura

I primi in forte aumento, soprattutto nel commercio e alloggio-ristorazione. Per febbraio il trend di assunzioni nel complesso di servizi più manifattura è negativo, mentre ritorna positivo nel trimestre Servizi