Tavagnacco 3 aprile 2021 – La partita di oggi, anniversario della Patria, ha visto il Tavagnacco per 3/4 del match cedere di misura alle prime in classifica. Nella ripresa le gialloblu hanno espresso un buon calcio.  Molte le traverse e le occasioni da rete da parte delle ragazze friulane.  Il merito della vittoria va alle importanti parate  del portiere partenopeo, che nonostante la bassa statura ha difeso la sua porta.  Il Pomigliano ha segnato al 6′ con Pinna e al 37′ con Dodds, la risposta del Tavagnacco è arrivata solo al 89′ con la Devoto che ha accorciato le distanze.

Gianni StrizzoloD18Q8104 D18Q8248

TAVAGNACCO-POMIGLIANO 1-2

TAVAGNACCO. Beretta, Toomey, Martinelli (12’ st Abouziane), Veritti, Donda, Grosso, Caneo, Zuliani (19’ Gianesin), Milan (19’ st Dieude), Ferin, Kongouli (1’ st Devoto). Allenatrice: Orlando. A disposizione: Fontana, Pozzecco, Di Blas, Mariani, Liuzzi.
POMIGLIANO. Balbi, Apicella, Kiamou, Schioppo, Lombardi, Tudisco, Ferrandi (36’ st Domi), Moraca, Dodds, Pinna, Massa (6’ st Manno, (30’ st Miroballo). Allenatrice: Tesse. A disposizione: Del Pizzo, Pierro, Djurhuus, D’Avino.

Marcatori: 6’ Pinna, 36’ Dodds, 90’ Devoto
Arbitro: Marin (sezione Portogruaro)
Note: Ammonite: Massa e Toomey. Recupero: 4’ e 5’

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

FESTA IN FAMIGLIA

La vittoria di mercoledì 15 novembre contro la Fortitudo  è stata la sintesi del legame tra pubblico e squadra e l’occasione per unire grandi e piccoli intorno ai propri beniamini. 

Udinese Sampdoria parte bene … ma poi

Non si fanno male nel primo tempo le due compagini e il solito Lasagna oramai una garanzia va in rete. Pareggia l’ex illustre Quagliarella Nella ripresa un gol annullato e

102° STAGIONE AMICI DELLA MUSICA

Virtuosos Polish Wroclaw Orchestra UDINE, PALAMOSTRE LUNEDI’ 23 OTTOBRE ALLE ORE 19:22 Atsuko Seta, pianoforte  Musiche di Chopin e Karlowicz Saranno i virtuosi della Polish Wroclaw Orchestra a inaugurare lunedì