Mittelfest non finisce qui ma continua nel territorio con progetti importanti.
Lo ha detto nella conferenza stampa di chiusura il Presidente Corciulo che ha anche sottolineato che il Mittelfest del trentennale risponde con l’80 per cento del pubblico nelle sale, 31 progetti artistici e 308 artisti sul palcoscenico.
Il Mittelfest 21 ha valorizzato le risorse umane del territorio, ha puntato sulla comunicazione, con 15 mila foto scattate, ha raggiunto oltre 5 milioni di persone attraverso i social.
I numeri sono in crescita rispetto alle edizioni precedenti.
Oltre mille uscite sulla stampa locale e internazionale, sono ulteriormente dimostrazione di un successo peraltro annunciato.
L’interesse verso i giovani rimane obiettivo per il futuro, programma di lavoro e finalità primaria.
Il direttore artistico Giacomo Pedini ha espresso la sua soddisfazione per Mittelyoung, ha sottolineato l’internazionalità della manifestazione, dunque la valorizzazione di molti spazi e luoghi della città, affinché questa viva relazioni speciali e di dialogo.
Si sta studiando la possibilità di produrre anche alcuni spettacoli in loco, le potenzialità del Mittelfest sono dunque lusinghiere e di ampia veduta, sempre in un respiro internazionale.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese Lazio 2-1

Thauvin

Udinese e Lazio sono di fronte per la Seconda di Campionato. Lazio a tre punti Udinese uno. La curva Udinese è travolta dalle bandiere e dai cori. Si comincia l’avventura

Fotografia

Il nome fotografia è l’unione di due parole greche che sono phṑs e graphḕ, il cui significato è “scrittura di luce”.  Per me la fotografia ha il significato di elevare

Nostalgia della “vecchia” Udine: un ricordo del 1958

Com’era bella la nostra città e la nostra piazza con il cinema Eden, poi la distruzione.. no… non ci è passata la rabbia. E ogni tanto andiamo a cercare cittadini