Il tempo delle promesse è scaduto.

Oltre DUE MILIONI di operatori economici in tutta Italia urlano il proprio sdegno e annunciano battaglia. Concretizzata anche in Friuli la struttura organizzativa Regionale e Provinciale.

L’anima economica del “Paese Italia” ha un sussulto e mette da parte la “Rassegnazione Supina” alla quale l’attuale Governo l’ha obbligata a soggiacere.

Non siamo più il popolino da bastone e carota, sono passati i tempi bui” annuncia determinato Cesare Teccolo, coordinatore per il Friuli Venezia Giulia della associazione apartitica “Partite Iva Insieme per Cambiare”, che ha stretto alleanze con le decine di Associazioni e Gruppi spontanei nati a difesa degli interessi di imprenditori, artigiani, commercianti, professionisti, di qualsiasi Partita Iva registrata, dei loro collaboratori, dei loro dipendenti e di tutte le loro Famiglie.

Un “ESERCITO DI ITALIANI”, ben determinati a far valere le loro sacrosante ragioni.

Siamo stati obbligati ad accettare una <<Chiusura Forzata>>, indispensabile – forse – per la salute di tutti i cittadini ma gestita in modo che riteniamo assolutamente errato, raffazzonato, improvvisato, irrazionale e lesivo degli interessi della gran parte dei cittadini e imprenditori. Un danno forse irreversibile e che porterà delle ripercussioni difficilmente quantificabili” conclude Teccolo “Stiamo valutando tutti assieme, per la prima volta nella storia della nostra Repubblica, le Azioni Concrete da intraprendere a livello di Coordinamento Nazionale”.

Tutti i rappresentanti delle Forze Sociali che si sono ritrovati e uniti in una unica e sincronizzata direzione, sono irremovibili e determinati nel portare avanti le ragioni delle <<Colonne Portanti>> dell’economia nazionale, ben consci di cosa li attende.

I tempi dei proclami e delle parole sono terminati e ora PRETENDIAMO di essere PARTECIPI e fortemente ATTIVI nella ripartenza, di poter valutare e soppesare le proposte del Governo e del Parlamento Italiano <<PRIMA>> che queste facciano morire la gran parte delle nostre attività” il deciso monito del Presidente Nazionale della Associazione – Giuseppe Palmisano – e di tutto il Coordinamento Nazionale delle Partite IVA.

Questa enorme “Massa Critica” ha in programma una serie di “AZIONI CONCRETE” Propositive e Costruttive da presentare alle Istituzioni Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali nei Tavoli di Lavoro che i referenti chiedono di attivare al più presto, rassicurando che tutte le attività saranno “Nel rispetto delle regole, della Sicurezza per la Salute del Cittadino e, soprattutto, secondo i dettami della COSTITUZIONE ITALIANA”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Un inteso programma da giovedì 11 maggio

Giovedì 11 maggio a Redipuglia e Gemona ore 10:30 Visita al Sacrario di Redipuglia alla presenza del Labaro –  Redipuglia ore 14:00 Consegna benemerenze ad alcune Sezioni per cantieri Friuli ’76

Inaugurato il deposito di smistamento di Amazon a Udine in via Liguria

Udine – “Complementare al commercio tradizionale, innovativa tanto da risultare rivoluzionaria, semplicemente fondamentale nel periodo del Lockdown”. Questa è Amazon, che questa mattina ha inaugurato ufficialmente il Deposito di smistamento

Il Rapper e Cantautore Urban protagonista a Lignano Sabbiadoro

VILLABANKS “Summer Tour” Sabato 29 luglio 2023, ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria Biglietti in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it Dopo i concerti di Mr Rain e Tom Odell, il Lignano Sunset Festival cala il tris annunciando un nuovo grande evento nell’estate dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Sabato 29 luglio (con inizio alle 21.30), a scatenare il pubblico sarà VillaBanks, rapper sorprendente e cantautore urban. Assieme alla sua band proporrà una scaletta fatta di tutti i suoi successi che ad oggi gli valgono più di 2,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, VillaBanks si è affermato come artista unico nel suo genere, suscitando l’interesse anche nei mercati internazionali. I biglietti il concerto, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, inserito nel Lignano Sunset Festival, sono in vendita sul circuito Ticketone.it. Info e punti autorizzati su www.azalea.it. Vieri Igor Traxler, aka VillaBanks, ha 22 anni. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporta nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi”. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “Non lo so”, prodotto interamente da Linch, che contiene il brano “Candy” certificato disco di platino, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino, che l'anno successivo ha un secondo capitolo con “Il Doc 2” feat. Gue e Tony Effe. A luglio 2021 esce il doppio album “Filtri + Nudo”, certificato disco d’oro, che contiene i brani “Rompo” feat. Boro Boro, disco di platino, e “Sensazioni momentanee”, disco d’oro. Dopo l’EP “La Filosofia”, a settembre 2022 l’artista pubblica “Sex Festival”, molto più di un progetto discografico: un viaggio - arricchito dalla presenza di ospiti della scena urban e indie italiana - verso la volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. All’album ha fatto seguito un tour autunnale sui palchi dei club delle maggiori città italiane.

VILLABANKS “Summer Tour” Sabato 29 luglio 2023, ore 21.30 LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria Dopo i concerti di Mr Rain e Tom Odell, il Lignano Sunset Festival cala il tris annunciando un