Il tempo delle promesse è scaduto.

Oltre DUE MILIONI di operatori economici in tutta Italia urlano il proprio sdegno e annunciano battaglia. Concretizzata anche in Friuli la struttura organizzativa Regionale e Provinciale.

L’anima economica del “Paese Italia” ha un sussulto e mette da parte la “Rassegnazione Supina” alla quale l’attuale Governo l’ha obbligata a soggiacere.

Non siamo più il popolino da bastone e carota, sono passati i tempi bui” annuncia determinato Cesare Teccolo, coordinatore per il Friuli Venezia Giulia della associazione apartitica “Partite Iva Insieme per Cambiare”, che ha stretto alleanze con le decine di Associazioni e Gruppi spontanei nati a difesa degli interessi di imprenditori, artigiani, commercianti, professionisti, di qualsiasi Partita Iva registrata, dei loro collaboratori, dei loro dipendenti e di tutte le loro Famiglie.

Un “ESERCITO DI ITALIANI”, ben determinati a far valere le loro sacrosante ragioni.

Siamo stati obbligati ad accettare una <<Chiusura Forzata>>, indispensabile – forse – per la salute di tutti i cittadini ma gestita in modo che riteniamo assolutamente errato, raffazzonato, improvvisato, irrazionale e lesivo degli interessi della gran parte dei cittadini e imprenditori. Un danno forse irreversibile e che porterà delle ripercussioni difficilmente quantificabili” conclude Teccolo “Stiamo valutando tutti assieme, per la prima volta nella storia della nostra Repubblica, le Azioni Concrete da intraprendere a livello di Coordinamento Nazionale”.

Tutti i rappresentanti delle Forze Sociali che si sono ritrovati e uniti in una unica e sincronizzata direzione, sono irremovibili e determinati nel portare avanti le ragioni delle <<Colonne Portanti>> dell’economia nazionale, ben consci di cosa li attende.

I tempi dei proclami e delle parole sono terminati e ora PRETENDIAMO di essere PARTECIPI e fortemente ATTIVI nella ripartenza, di poter valutare e soppesare le proposte del Governo e del Parlamento Italiano <<PRIMA>> che queste facciano morire la gran parte delle nostre attività” il deciso monito del Presidente Nazionale della Associazione – Giuseppe Palmisano – e di tutto il Coordinamento Nazionale delle Partite IVA.

Questa enorme “Massa Critica” ha in programma una serie di “AZIONI CONCRETE” Propositive e Costruttive da presentare alle Istituzioni Nazionali, Regionali, Provinciali e Comunali nei Tavoli di Lavoro che i referenti chiedono di attivare al più presto, rassicurando che tutte le attività saranno “Nel rispetto delle regole, della Sicurezza per la Salute del Cittadino e, soprattutto, secondo i dettami della COSTITUZIONE ITALIANA”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

BARCOLANA SUP EXPERIENCE: GRANDE FESTA A GRADO 

PER IL PRIMO EVENTO A MARE DI BARCOLANA VITTORIA ASSOLUTA DI MAURO FELTRIN, PRIMA DONNA AL TRAGUARDO VALENTINA BLANCO. TRA I PIÙ PICCOLI VITTORIA DI LEONARDO TIRELLI, SHOW DI ALESSANDRO

Udine Via Aquileia

Oggi 13 marzo a Udine in Via Aquileia ci sono dei segni di vita. Ecco il video che dimostra la situazione alle ore 10,30. Il movimento non è molto però:

WomenAPU LBS Delser Udine si conquista il pass per la semifinale 

La WomenAPU LBS Delser Udine si conquista il pass per la semifinale di Coppa Italia di serie A2 femminile. Le Volpi friulane di coach Massimo Riga giocano sabato 4 marzo