Il Club per l’Unesco di Udine ha organizzato sabato 6 giugno un incontro di preparazione all’estate, in vista dell’imminente solstizio. La Presidente del Club per l’Unesco di Udine, Renata Capria D’Aronco, sempre molto gentile, ha intitolato la serata “Verso l’estate incontro al solstizio”, tenutasi presso il ristorante “Nuovo Doge” a Villa Manin di Passariano. Durante il meeting conviviale si è potuto ascoltare della buona musica e gustare delle ottime pietanze. Inoltre è stata occasione per la pittrice Antonella Peresson di esporre i suoi quadri in una mostra dal titolo ”Sogno d’estate” dipinti con tecnica di acrilico su tela. La serata è proseguita nel segno di Festa della Musica, giornata internazionale della Pace (21XI), giornata internazionale della Felicità.
Related Posts
Udine s’illumina di lilla
Udine 15-03-2021 – Il comune di Udine come altre città dello Stivale hanno illuminato le vie principali come Via Mercatovecchio…
Una fiera solo per giovani!?
Quando si parla di lavoro bisogna parlare chiaro. Poche parole ben studiate possono definire un posto di lavoro. La realtà…
Away kit 2024-25: seconda maglia
Anche Grado, perla della nostra regione, ospita l’Udinese che presenta la seconda maglia, sul tetto elegante dello splendido Hotel Astoria.…